Le ultime sul futuro tecnico francese: tre le piste per un ritorno in panchina dopo l’avventura al Real Madrid. Conferme sul club bianconero
Zinedine Zidane è pronto a tornare ad allenare. Il tecnico francese nei giorni scorsi ha fatto sognare i tifosi della Juventus: in un’intervista, infatti, ha aperto alla possibilità di guidare un club di Serie A.
Immediato è stato così l’accostamento alla squadra bianconera visto il legame tra le parti. In passato, poi, il suo nome è stato più volte accostato alla Vecchia Signora.
A Torino, così, l’idea Zidane per la panchina dei bianconeri è tornata prepotentemente di attualità e stasera anche in Inghilterra, l’esperto di calcio francese, Jonathan Johnson, ha confermato tale ipotesi a Caught Offside. Nessuna certezza, invece, in merito alla possibilità Bayern Monaco. La pista tedesca, dunque, non appare per nulla calda.
Per quanto riguarda Zinedine Zidane non ci sarebbe, però, solo la Juve come ipotesi concreta. Attenzione così a due strade, che porterebbero l’ex fantasista in patria.
La prima, certamente la preferita dell’ex Real Madrid, è la nazionale transalpina. Non è certo un segreto, d’altronde, il desiderio di Zidane di diventare Commissario tecnico della Francia. Didier Deschamps, però, è ben saldo al comando e solo un tracollo agli Europei, che si svolgeranno in estate in Germania, potrebbero far cambiare idea alla Federazione.
Un’ultima ipotesi – si legge sul portale – è quella relativa al Marsiglia, magari con una nuova proprietà. L’OM, d’altronde, occupa un posto speciale nel cuore di Zidane.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…