Dalla Lazio al Milan, il possibile ribaltone scuote la Serie A. Non solo il confronto diretto fra Sarri e Pioli, cosa succede sul mercato
Il botta e risposta Sarri-Lotito in casa Lazio ha infiammato l’avvicinamento a due match pesantissimi per i biancocelesti, quello di campionato contro il Milan ed il ritorno di Champions League col Bayern Monaco.
Dopo il crollo di Firenze, Sarri ha tuonato: “La squadra non ha reagito a niente, né al vantaggio non meritato, né a un rigore sbagliato, né allo svantaggio. È stata piatta. Qualche attenuante le abbiamo: tre giocatori avevano sintomi influenzali, altri hanno bisogno di tirare il fiato, ma il calo oggi è stato troppo accentuato. Mi viene il dubbio se abbiamo la struttura mentale per fare quattro competizioni“.
“La rosa è forte e competitiva. Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c’entra nulla con il KO di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”, ha prontamente replicato Lotito. Cala di nuovo il gelo in casa biancoceleste.
Nel sondaggio lanciato sulla pagina ‘X’ di Calciomercato.it, abbiamo chiesto agli utenti quale big biancoceleste farebbe al caso del Milan.
Stravince Luis Alberto con il 40,9% delle preferenze dei votanti. Il fantasista spagnolo è preferito a Zaccagni (31,8%) e Gila (27,3%), diventato ormai un titolarissimo di Sarri. Scartato bruscamente, invece, il nome di Lazzari con 0 voti. Luis Alberto continua a “scaldare” i tifosi del Milan.
Grandi polemiche sulla data della sfida tra nerazzurri e giallorossi, ecco cosa sta succedendo La…
Per i nerazzurri grande fermento quest'estate per il reparto offensivo: doppio addio già deciso, c'è…
L'attaccante della Fiorentina sta facendo molto bene e attirando l'interesse di diverse squadre. È stata…
Arrivato a gennaio a titolo definitivo dal Vitoria Guimaraes, il giovane esterno destro non ha…
Passato in prestito al club lusitano la scorsa estate, il difensore è sul punto di…
"Ha aggravato ulteriormente una situazione già di per sé delicata". Decisione presa su Genoa-Lazio di…