Dalla Lazio al Milan, il possibile ribaltone scuote la Serie A. Non solo il confronto diretto fra Sarri e Pioli, cosa succede sul mercato
Il botta e risposta Sarri-Lotito in casa Lazio ha infiammato l’avvicinamento a due match pesantissimi per i biancocelesti, quello di campionato contro il Milan ed il ritorno di Champions League col Bayern Monaco.
Dopo il crollo di Firenze, Sarri ha tuonato: “La squadra non ha reagito a niente, né al vantaggio non meritato, né a un rigore sbagliato, né allo svantaggio. È stata piatta. Qualche attenuante le abbiamo: tre giocatori avevano sintomi influenzali, altri hanno bisogno di tirare il fiato, ma il calo oggi è stato troppo accentuato. Mi viene il dubbio se abbiamo la struttura mentale per fare quattro competizioni“.
“La rosa è forte e competitiva. Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c’entra nulla con il KO di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”, ha prontamente replicato Lotito. Cala di nuovo il gelo in casa biancoceleste.
Nel sondaggio lanciato sulla pagina ‘X’ di Calciomercato.it, abbiamo chiesto agli utenti quale big biancoceleste farebbe al caso del Milan.
Stravince Luis Alberto con il 40,9% delle preferenze dei votanti. Il fantasista spagnolo è preferito a Zaccagni (31,8%) e Gila (27,3%), diventato ormai un titolarissimo di Sarri. Scartato bruscamente, invece, il nome di Lazzari con 0 voti. Luis Alberto continua a “scaldare” i tifosi del Milan.
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…
Battaglia nelle zone basse della classifica di Serie A. Venezia e Cagliari hanno dato vita…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…