Nel fine settimana sono previste piogge intense un po’ in tutta Italia, dal Nord in parte del Centro fino al Sud. Decisioni già arrivate
Campionati sospesi per colpa del maltempo. Oggi il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un comunicato di allerta meteo che coinvolge quindici Regioni della penisola.
È allerta rossa in parte del Veneto, arancione in altri settori. Arancione anche in alcune zone dell’Emilia Romagna. Infine, è allerta gialla in ben tredici Regioni. Nel fine settimana sono previste piogge intense un po’ in tutta Italia, dal Nord in parte del Centro fino al Sud.
Il maltempo ha già portato alla sospensione del campionato dilettanti in Veneto: “Stante il perdurare delle avverse condizioni meteo – recita la nota ufficiale della LND Veneto – Sentiti il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali e tenendo conto di tutte le telefonate ricevute dalle società affiliate il Comitato Regionale Veneto dispone la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale e Distrettuale di Calcio a 11 in programma i giorni 2-3-4 marzo 2024. Le stesse saranno recuperate con data da destinarsi. Si disputeranno solo le gare in programma relative ai Campionati di Eccellenza Femminile e Maschile, Under 15 Femminile Fase Interregionale”.
Annullate anche “tutte le gare di Calcio a 11 Maschile e Femminile, Regionali e Provinciali, ivi compresa tutta l’attività di base SGS” del Piemonte. Altre Regioni potrebbero prendere la stessa decisione.
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…