Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Manichini di presidente e ds: protesta choc dei tifosi

Presidente nel mirino dei tifosi e contestazione shock: spunta anche un manichino

Intimidazioni e minacce nei confronti del presidente: la protesta dei tifosi lascia tutti senza parole.

Pescara, protesta shock contro Sebastiani
Tifosi Pescara (LaPresse) – calciomercato.it

Ha dell’incredibile quanto accaduto nelle scorse a Pescara dove ignoti hanno appeso due manichini davanti allo stadio Adriatico. I due manichini hanno le “facce” di Daniele Sebastiani e Daniele Delli Carri, rispettivamente presidente e direttore sportivo della formazione abruzzese che milita nel girone B del campionato di terza serie.

In particolar modo, dinanzi all’ingresso del settore Curva Nord sono apparse due sagome vestite con una tuta bianca e addirittura scritta identificativa dei diretti interessati sul petto. Si tratterebbe di una protesta nei confronti della società, con Sebastiani da tempo nel mirino dei tifosi abruzzesi.

Manichini di presidente e ds, protesta shock a Pescara

In questi mesi, infatti, proprietà e dirigenza sono stati sovente oggetto di contestazione con cori e striscioni da parte della difesa, arrivando a scritte offensive sui muri della sede del club. Digos già al lavoro per tutti gli accertamenti del caso.

Pescara, protesta shock contro Sebastiani
Sebastiani (LaPresse) – calciomercato.it

Nei giorni scorsi, infatti, sulle vetrate della sede del club abruzzese sono comparse scritte contro patron Sebastiani, proprio nei giorni in cui il club ha dovuto salutare l’allenatore Zdenek Zeman a causa dei problemi di salute accusati dal Boemo e gli agenti della Digos aveva già visionato i filmati delle telecamere al fine di risalire ai responsabili dell’atto vandalico.

Ora dovrà capire anche chi è l’autore del gesto dei manichini mentre la squadra – la cui guida tecnica è stata affidata a Giovanni Bucaro – in campionato si appresta ad affrontare la Torres in una gara importante in chiave play-off mentre il primo posto per la promozione diretta in Serie B sembra essere ormai irraggiungibile dato che la capolista Cesena, a quota 71 punti, ha un vantaggio di 27 punti sulla formazione abruzzese.

Gestione cookie