Presidente nel mirino dei tifosi e contestazione shock: spunta anche un manichino
Intimidazioni e minacce nei confronti del presidente: la protesta dei tifosi lascia tutti senza parole.
Ha dell’incredibile quanto accaduto nelle scorse a Pescara dove ignoti hanno appeso due manichini davanti allo stadio Adriatico. I due manichini hanno le “facce” di Daniele Sebastiani e Daniele Delli Carri, rispettivamente presidente e direttore sportivo della formazione abruzzese che milita nel girone B del campionato di terza serie.
In particolar modo, dinanzi all’ingresso del settore Curva Nord sono apparse due sagome vestite con una tuta bianca e addirittura scritta identificativa dei diretti interessati sul petto. Si tratterebbe di una protesta nei confronti della società, con Sebastiani da tempo nel mirino dei tifosi abruzzesi.
In questi mesi, infatti, proprietà e dirigenza sono stati sovente oggetto di contestazione con cori e striscioni da parte della difesa, arrivando a scritte offensive sui muri della sede del club. Digos già al lavoro per tutti gli accertamenti del caso.
Nei giorni scorsi, infatti, sulle vetrate della sede del club abruzzese sono comparse scritte contro patron Sebastiani, proprio nei giorni in cui il club ha dovuto salutare l’allenatore Zdenek Zeman a causa dei problemi di salute accusati dal Boemo e gli agenti della Digos aveva già visionato i filmati delle telecamere al fine di risalire ai responsabili dell’atto vandalico.
Ora dovrà capire anche chi è l’autore del gesto dei manichini mentre la squadra – la cui guida tecnica è stata affidata a Giovanni Bucaro – in campionato si appresta ad affrontare la Torres in una gara importante in chiave play-off mentre il primo posto per la promozione diretta in Serie B sembra essere ormai irraggiungibile dato che la capolista Cesena, a quota 71 punti, ha un vantaggio di 27 punti sulla formazione abruzzese.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…