La partita tra Lazio e Milan si porta dietro strascichi pesanti, polemiche dei calciatori biancocelesti: “Scandalosi”
Il 27esimo turno di Serie A è iniziato subito con grandi polemiche dopo la vittoria del Milan all’Olimpico contro la Lazio: la prestazione di Di Bello è stata bocciata pesantemente da tutti i quotidiani nazionali e anche i giocatori biancocelesti si sono espressi con toni durissimi al riguardo.
È diventata virale la reazione di Alessio Romagnoli, ex di giornata, al fischio finale. Il difensore di Anzio si è rivolto ai tifosi biancocelesti scadendo in maniera piuttosto eloquente le seguenti parole: “Vergognosi, scandalosi”. Un’accusa rivolta non solamente nei confronti del direttore di gara, ma anche ai propri ex compagni di squadra. Romagnoli non è l’unico ad essersi espresso in maniera netta sui giocatori del Milan, anche Luca Pellegrini ha rincarato la dose sui propri social.
Non si smonta la montagna di polemiche scaturita dalle decisioni di Marco Di Bello, che hanno condizionato la sfida tra Milan e Lazio e hanno lasciato i biancocelesti in 8. Luca Pellegrini, il primo dei laziali ad essere espulso, ha espresso sui social i propri sentimenti al riguardo.
Sul proprio profilo Instagram, Luca Pellegrini ha pubblicato un messaggio rivolto ai tifosi biancocelesti e ha tirato una pesante frecciata anche nei confronti dei giocatori del Milan: “Chiedo scusa alla squadra e ai nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi sia fermato non è stato sufficiente per l’arbitro”. Ed ecco la stoccata: “Ha vinto l’antisportività”. Infine, un messaggio rivolto ai tifosi: “Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio”.
Terzo mandato sulla panchina giallorossa per il 73enne testaccino, che avrà voce in capitolo sulla…
L'attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un'intervista: la rivelazione sui bianconeri…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Le parole del capitano giallorosso raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: "Non siamo stupidi, sappiamo che le…
Giuntoli deve acquistare subito un centrale, ma fa i conti con la mancanza di budget:…