Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scintille Italiano-Juric: cosa è successo in Torino-Fiorentina

Momenti concitati nel finale di Torino-Fiorentina con scintille tra Italiano e Juric: ecco cosa è successo

Scintille in Torino-Fiorentina tra Ivan Juric e Vincenzo Italiano. I due allenatori sono stati protagonisti di un acceso scambio di battute nel secondo tempo con l’arbitro Marchetti costretto ad intervenire per placare gli animi.

Scintille Juric-Italiano
Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

La scintilla è un fallo su Pellegri che fa scatenare la reazione di Italiano: il tecnico viola chiede spiegazioni con Juric che gli risponde per le rime e gli risponde di stare zitto. Gli animi si scaldano, vola qualche parola di troppo, prima che Marchetti intervenga, estraendo il cartellino giallo per Italiano e il rosso per Juric che nel primo tempo era già stato ammonito in occasione del primo giallo per Ricci. Lasciando il campo poi l’allenatore granata avrebbe rivolto un gesto minaccioso nei confronti del collega.

Nel dopo gara entrambi i tecnici hanno voluto minimizzare l’accaduto. Italiano ha parlato di episodi che restano confinati sul terreno di gioco: “C’è stato un fraintendimento con Juric mentre parlavo col quarto uomo, sono momenti della partita. Succede quando c’è adrenalina e non sei lucido, ma si torna sempre amici e colleghi a fine gara”.

Torino-Fiorentina, scintille Juric-Italiano: cosa è successo

Da parte sua Juric, invece, si è voluto concentrare soltanto sul campo e nel post gara ha preferito anche evitare di soffermarsi troppo sulle decisioni arbitrali: “Possono sbagliare anche loro – le sue parole – e dobbiamo cercare di accettare i loro errori”.

Scintille Juric-Italiano
Italiano (LaPresse) – Calciomercato.it

Resta ora da capire quel che deciderà il giudice sportivo per Juric che è stato espulso e salterà quindi la sfida contro il Napoli di venerdì prossimo.

Gestione cookie