Intervenuto nel corso della diretta su DAZN prima di Napoli-Juventus, il football director bianconero ha toccato diversi argomenti. Ecco quanto riferito
Come sempre, mai banale. Intervistato ai microfoni di DAZN, il football director della Juventus Cristiano Giuntoli non solo ha espresso la posizione del club sulla diatriba legata al Mondiale per Club, ma ha anche risposto ad una domanda circa il futuro di Allegri, al centro di diverse voci.
Sul Mondiale per Club, Giuntoli ha chiosato: “Una cosa lontana, non partecipando alle coppe non integriamo punti. Il Napoli ha un futuro normale, non abbiamo niente da commentare“. Come prevedibile non sarà una partita banale per Giuntoli, che ritorna in quella che è stata la sua casa per ben otto anni: “Ho diverse emozioni, 8 anni qui sono tanti e ho lavorato con tante persone. De Laurentiis? Non l’ho ancora incontrato e lo saluterò ben volentieri”.
Infine la chiosa su Allegri: “Con Allegri non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi ci siederemo insieme a lui per programmare il futuro insieme. Siamo contenti di quello che sta facendo e andiamo avanti senza alcun problema”.
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…
L'infortunio del difensore colombiano è stata una tegola pesante per Thiago Motta, che ora vuole…
Il terzino transalpino ha saltato l'ultimo allenamento e domani non dovrebbe essere rischiato: rossoneri in…
Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…