Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Addio a fine campionato, chiesta la cessione durante Inter-Genoa

Da vendere a fine campionato: mentre l’Inter è in campo arriva la richiesta di cessione immediata, i nerazzurri non fanno sconti

In campo per il +15. Dopo la sconfitta della Juventus in casa del Napoli, l’Inter contro il Genoa sta giocando per allungare ancora in classifica e mettere 5 partite intere tra sé e la più diretta concorrente.

Inter-Genoa, chiesta la cessione di Dimarco
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Una situazione tutto sommato comoda per la formazione nerazzurra che può concedersi anche di gestire le energie in vista dell’importante impegno Champions della prossima settimana contro l’Atletico Madrid. Non la pensano così però i tifosi interisti che non sono disposti a concedere alcuno ‘sconto’ ai propri  calciatori che si macchiano di errori più o meno gravi.

Lo capisce anche Federico Dimarco, uno dei migliori fin qui nella cavalcata tricolore della formazione lombarda, ma questa sera ‘colpevole’ di un errore su cui i tifosi non hanno intenzione di soprassedere. Il riferimento è all’occasione avuta al 15′ del primo tempo quando, servito da Barella, va alla conclusione pur essendo in fuorigioco e non si accorge di Sanchez meglio piazzato e in posizione regolare.

Inter-Genoa, Dimarco nel mirino: “Da vendere subito”

Un peccato di egoismo sul quale molti tifosi dell’Inter calcano la mano, forse esagerando un po’ considerato la stagione fin qui fatta dall’esterno. Così sorprende un po’ leggere chi afferma che “Dimarco mi fa ammalare”, chi chiede a Inzaghi di sostituirlo subito, e chi va decisamente fuori giri chiedendone la cessione in estate: “Da vendere quest’estate”.

Inter-Genoa, chiesta la cessione di Dimarco
Dimarco (LaPresse) – Calciomercato.it

Forse quello che neanche lo stesso tifoso dell’Inter si augurerebbe davvero a fine campionato. E chissà se l’uno-due Asllani-Sanchez possa essere servito a fargli cambiare idea.

Ecco alcuni tweet su Dimarco: 

Gestione cookie