L’infortunio è più grave del previsto. Il calciatore ieri è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un problema al ginocchio
“Trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. E’ questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto in mattinata, il calciatore.
Davvero una brutta tegola per il Lecce che dovrà rinunciare a Mohamed Kaba, di fatto fino al termine della stagione. E’ dunque più grave del previsto l’infortunio che aveva costretto il centrocampista a chiudere anzitempo, al 62esimo, la sfida contro il Frosinone.
I salentini, chiamati a giocare nelle prossime due partite contro Verona e Salernitana, con il pareggio di ieri, sono saliti a 25 punti e la salvezza non è ancora chiaramente arrivata.
Anzi, gli ultimi passi falsi hanno ridotto di tanto il vantaggio sulla terzultima, che ora è di soli due punti. Servirà dunque cambiare e passo e bisognerà farlo senza Kaba.
Il Lecce dopo i due scontri diretti contro i gialloblu e i campani, saranno chiamati a giocare due partite davvero complicate, prima contro la Roma di Daniele De Rossi, poi con il Milan di Stefano Pioli.
Derby d'Italia in campo internazionale, le avversarie di Atalanta e Milan ed il verdetto sul…
Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni…
Per il difensore tedesco arriva l'intesa su ingaggio e durata del contratto, per nerazzurri e…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
I nerazzurri ragionano su come sostituire l'attaccante francese in caso di partenza: ecco il possibile…
L'allenatore di Testaccio vicino al ritorno in giallorosso: in viaggio verso Londra per concludere la…