Allegri esonerato, la decisione è già presa. Il verdetto dopo Napoli-Juventus: cosa succede in casa bianconera
Un passo falso doloroso, per la Juventus, la sconfitta patita contro il Napoli. Terzo ko nelle ultime cinque giornate, negli ultimi tempi il calo di rendimento dei bianconeri è stato davvero vistoso e il momento negativo prosegue. Anche in una gara dove in realtà le occasioni create sono state moltissime.
Massimiliano Allegri mastica amaro e dovrà iniziare, insieme ai suoi, a rialzarsi, a partire già dal prossimo appuntamento cruciale, quello con l’Atalanta, che sarà fondamentale per rafforzare immediatamente il piazzamento in zona Champions. Puntando magari a conservare, da qui alla fine del campionato, anche la seconda posizione davanti al Milan, che sarebbe un risultato prestigioso. Intanto, però, nell’ambiente serpeggia un certo malumore, dati i risultati di questo periodo e si inizia a guardare anche in prospettiva, al futuro. Che potrebbe non vedere più il livornese in panchina.
Sempre più sostenitori della Juventus sarebbero favorevoli ad un cambio di rotta alla fine dell’annata. L’ipotesi dell’esonero dell’allenatore prende sempre più corpo.
Nel consueto sondaggio su ‘X’, la redazione di Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti quale sarebbe la scelta migliore in vista della prossima stagione, se rinunciare all’allenatore oppure finanziare il mercato con qualche cessione pesante. L’esonero di Allegri ha largamente prevalso con il 66% dei voti, quasi un plebiscito.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…