Le immagini di Locatelli disteso per terra sono diventare virali. Ecco cosa è successo al termine di Napoli-Juventus al Maradona
E’ una sconfitta che brucia davvero parecchio quella con cui deve fare i conti la Juventus. I bianconeri sono usciti dal Maradona con un ko, nonostante la buona prestazione.
Le troppe occasioni sprecate, soprattutto da Dusan Vlahovic, hanno pesato tanto. Poi è arrivato il fallo da rigore di Nonge su Osimhen che ha complicato tutto terribilmente. La Juve lascia così il Maradona in ginocchio, confermando come non sia proprio un periodo positivo. I bianconeri, a parte la vittoria contro il Frosinone, arrivata peraltro a tempo praticamente scaduto, hanno davvero perso la bussola in prossimità della sfida Scudetto contro l’Inter. Ora la Juventus rischia di sprofondare a 15 punti dalla vetta e il Milan, terzo, è ad una sola lunghezza.
Juventus, Locatelli disperato dopo il ko
Servirà rialzare la testa già contro l’Atalanta, il prossimo weekend, ma bisognerà farlo senza Dusan Vlahovic, squalificato.
Allegri dovrà essere bravo a lavorare anche sulla testa dei suoi calciatori, apparsi stremati dopo il match contro il Napoli. Le immagini di Locatelli disteso per terra, disperato e deluso dopo il ko contro gli azzurri, appaiono davvero emblematiche.
Ma fatemi capire, Locatelli dopo il fischio finale inizia a rotolarsi per terra disperato perché ci credeva ancora per lo scudetto? pic.twitter.com/rzPzLkJGnK
— M4rk (@M4rkPhilips) March 3, 2024
Immagini queste che sono diventate virali e che hanno animato il dibattito sui social: per molti è difficile spiegarsi una tale reazione, considerando che l’obiettivo Scudetto era stato già abbandonato. C’è chiaramente anche chi ha mostrato solidarietà a Locatelli, protagonista di un atteggiamento consono a chi ha dato tutto dopo una partita di calcio persa nei minuti finali.