Il fischietto dell’Olimpico torna subito in campo. La scelta che sta facendo tanto discutere dopo quanto accaduto a Roma venerdì scorso
È stato un weekend alquanto complicato per Marco Di Bello. L’arbitro di Lazio-Milan ha dovuto fare i conti con una valanga di critiche dopo gli errori del match dell’Olimpico.
E’ stato lo stesso fischietto a scusarsi per la sua direzione: si è detto mortificato, ha rivelato Gianluca Rocchi. Il designatore degli arbitri non ha poi escluso un suo stop, ma nel frattempo si registra un suo ritorno in campo immediato.
Il nome di Marco Di Bello fa, infatti, parte della terna arbitrale scelta per la delicatissima sfida di Champions League, che si giocherà a Madrid tra il Real e il Lipsia. Sarà il IV Uomo, con Davide Massa a fischiare.
Una scelta questa, che chiaramente sta facendo parecchio discutere e i social si sono scatenati. La notizia riportata dal giornalista Riccardo Trevisani sul proprio profilo X ha dato il via ai tantissimi commenti.
Antonio ironizza scrivendo: “c’è Di Bello in vacanza premio?”, Ludwig, invece, non ha dubbi: “madre mia che sciagura”. Qualcun altro, infine, fa notare che da IV potrebbe non far molti danni…
Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Il punto con le…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
Il presidente nerazzurro parla delle strategie per la sessione di trasferimenti invernali e risponde al…
Il terzino nerazzurro ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club stranieri. Il…
Un giocatore bianconero nel mirino del Tottenham, l'ex dirigente fa sul serio: è già pronta…
Dopo il pareggio di Cagliari c'è un piccolo caso da gestire in casa Milan per…