Il fischietto dell’Olimpico torna subito in campo. La scelta che sta facendo tanto discutere dopo quanto accaduto a Roma venerdì scorso
È stato un weekend alquanto complicato per Marco Di Bello. L’arbitro di Lazio-Milan ha dovuto fare i conti con una valanga di critiche dopo gli errori del match dell’Olimpico.
E’ stato lo stesso fischietto a scusarsi per la sua direzione: si è detto mortificato, ha rivelato Gianluca Rocchi. Il designatore degli arbitri non ha poi escluso un suo stop, ma nel frattempo si registra un suo ritorno in campo immediato.
Il nome di Marco Di Bello fa, infatti, parte della terna arbitrale scelta per la delicatissima sfida di Champions League, che si giocherà a Madrid tra il Real e il Lipsia. Sarà il IV Uomo, con Davide Massa a fischiare.
Una scelta questa, che chiaramente sta facendo parecchio discutere e i social si sono scatenati. La notizia riportata dal giornalista Riccardo Trevisani sul proprio profilo X ha dato il via ai tantissimi commenti.
Antonio ironizza scrivendo: “c’è Di Bello in vacanza premio?”, Ludwig, invece, non ha dubbi: “madre mia che sciagura”. Qualcun altro, infine, fa notare che da IV potrebbe non far molti danni…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…