È ufficiale la lesione del legamento per il Big. Non solo Berardi, la Serie A perde a lungo un altro protagonista
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità per Berardi: lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. La stagione dell’esterno è già finita, salterà sicuramente anche Euro 2024.
L’attaccante del Sassuolo verrà operato nelle prossime ore e ne avrà per almeno 6/7 mesi. Il suo rientro è previsto per i primi mesi della prossima stagione. L’impresa salvezza di Ballardini si fa così sempre più complicata, dopo il KO nello scontro diretto col Verona e il grave infortunio del trascinatore del Sassuolo.
Nel weekend, però, la Serie A ha perso un altro importante protagonista. L’infortunio di Ilic in casa Torino è più serio del previsto.
Come comunicato dal club granata, “gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane”.
Ilic era stato sostituito nell’avvio di Torino-Fiorentina a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami odierni hanno confermato la gravità del problema: il centrocampista ex Verona ne avrà per circa due mesi. Il suo ritorno in campo, dunque, potrebbe avvenire solo nel mese di maggio.
Da pochi istanti si è chiusa la gara del 'Maradona': successo convincente degli uomini di…
Voti e giudizi del match del Diego Armando Maradona tra azzurri e rossoneri, valido per…
Infortunio per Stanislav Lobotka a pochi minuti dal termine di Napoli-Milan: altra tegola per Antonio…
Rivoluzione in estate per nuovi colpi da urlo in Serie A. Thomas Muller dirà addio…
Il portiere svizzero decisivo contro l'Udinese: le dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sfida del…
La sfida del 'Maradona' si tinge di giallo: sta succedendo di tutto, chiosa senza precedenti…