È ufficiale la lesione del legamento per il Big. Non solo Berardi, la Serie A perde a lungo un altro protagonista
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità per Berardi: lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. La stagione dell’esterno è già finita, salterà sicuramente anche Euro 2024.
L’attaccante del Sassuolo verrà operato nelle prossime ore e ne avrà per almeno 6/7 mesi. Il suo rientro è previsto per i primi mesi della prossima stagione. L’impresa salvezza di Ballardini si fa così sempre più complicata, dopo il KO nello scontro diretto col Verona e il grave infortunio del trascinatore del Sassuolo.
Nel weekend, però, la Serie A ha perso un altro importante protagonista. L’infortunio di Ilic in casa Torino è più serio del previsto.
Come comunicato dal club granata, “gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane”.
Ilic era stato sostituito nell’avvio di Torino-Fiorentina a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami odierni hanno confermato la gravità del problema: il centrocampista ex Verona ne avrà per circa due mesi. Il suo ritorno in campo, dunque, potrebbe avvenire solo nel mese di maggio.
Attimi di tensione nel campionato cadetto dopo uno scontro aereo: gioco fermo più di tre…
Si chiude la domenica della ventesima giornata del campionato di Serie A con la sfida…
2-2 pirotecnico tra i felsinei e i giallorossi: gli episodi clou dell'incontro dai mille volti…
Voti e giudizi del match del Dall'Ara valido per la 20esima giornata del campionato di…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I bianconeri accelerano i tempi per provare a trovare subito le accordo: le ultimissime Archiviato…