Inter-Genoa+non+%C3%A8+finita%3A+%26%238220%3BDevono+cacciarlo%2C+sbaglia+anche+su+Lautaro%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/03/05/ayroldi-sotto-assedio-devono-cacciarlo-sbaglia-anche-su-lautaro/amp/
Notizie

Inter-Genoa non è finita: “Devono cacciarlo, sbaglia anche su Lautaro”

Non finiscono le polemiche dopo Inter-Genoa per il rigore concesso ai nerazzurri: sotto accusa l’arbitro Ayroldi all’indomani della sfida di San Siro

Inter-Genoa non è finita al 94′ di fronte agli oltre 75 mila del Meazza. I ‘Grifoni’ di Gilardino escono con l’amaro in bocca dal posticipo di campionato contro la capolista, puniti da un rigore molto generoso concesso dall’arbitro Ayroldi.

Ayroldi in Inter-Genoa (LaPresse) – Calciomercato.it

Il fischietto di Molfetta ha punito con il tiro dagli undici metri il contrasto tra Frendrup e Barella, punendo la scivolata del giovane centrocampista del Genoa, tra l’altro ieri sera seguito in tribuna dagli emissari della Juventus in chiave mercato. Ayroldi ha confermato la massima punizione anche dopo il richiamo al VAR, scatenando le proteste della squadra di Gilardino e dei sostenitori liguri. Una decisione che continua a far discutere tifosi e addetti ai lavori, con i social che hanno messo nel mirino anche Barella per aver accentuato la caduta dopo il tackle di Frendrup.

Inter-Genoa, le polemiche non finiscono: Ayroldi nella bufera

Ayroldi è il bersaglio della critica all’indomani della gara di San Siro, un po’ come successo a Di Bello dopo la bufera dell’Olimpico in Lazio-Milan.

L’arbitro Ayroldi (LaPresse) – Calciomercato.it

Furio Focolari non va giù per il sottile e attacca l’arbitro pugliese dopo Inter-Genoa: “Quello di ieri sera è il più grave di tutti, Ayroldi si è dimostrato arrogante e presuntuoso. Qui siamo di fronte alla follia pura: ma come si fa a dare un rigore del genere? Quando dal VAR vedono meglio di lui e ti richiamano per cambiare la decisione perché aveva sbagliato. Tutti avevamo visto che quello non era rigore – chiosa il giornalista intervenendo sulle frequenze di ‘Radio Radio’ – Un altro episodio che mi ha fatto riflettere è l’ammonizione a Lautaro Martinez: si rialza subito, non c’è simulazione e l’arbitro sbaglia anche in quel frangente. Anche quella è una cosa incredibile. Non è possibile continuare così, c’è bisogno di resettare tutto. La maggiore parte degli arbitri meriterebbero di essere cacciati via all’istante”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Nuova panchina per Allegri, l’ex compagno svela: “Vuole vincere la Champions”

Annuncio sul ritorno dell'allenatore ex Milan e Juventus. Le dichiarazioni sul futuro del tecnico toscano…

14 minuti ago

Juventus, Skriniar non è solo: altri due nomi per la difesa

Gli infortuni di Bremer e Cabal "costringono" la Juventus a trovare rinforzi in difesa in…

58 minuti ago

DIRETTA | Roma, oggi è il giorno di Claudio Ranieri: incontro a Londra

Scelto l'erede di Ivan Juric dopo l'esonero: oggi giornata decisiva. Tutte le news in tempo…

2 ore ago

“Non stava bene, ma ha giocato con la Juve”: scoppia la lite col ct

Sosta del campionato al veleno: scoppia la polemica a distanza col commissario tecnico della Nazionale…

2 ore ago

Anticipano Inter e Juventus: prendono Maldini già a gennaio

Il figlio d'arte intriga tutte le big del campionato di Serie A: parte l'assalto già…

3 ore ago

Juventus, cessione già sicura: un’altra plusvalenza per Giuntoli

La Juventus potrà contare su un piccolo tesoretto da investire nel mercato in entrata: investimento…

3 ore ago