L’Inter vince ancora, dodicesima vittoria consecutiva nel 2024: non mancano però le polemiche dopo il match del Meazza contro il Genoa
L’Inter non brilla come in altre occasioni, però continua a vincere e allunga addirittura a+15 in classifica dopo la vittoria per 2-1 sul Genoa nel posticipo di San Siro.
Il primo gol in nerazzurro di Asllani e il rigore di Sanchez lanciano i nerazzurri di Simone Inzaghi, che hanno ormai in cassaforte lo scudetto e la seconda stella a undici giornate dalla fine del campionato. Fa discutere però l’episodio del 2-0, quando l’arbitro Ayroldi fischia un rigore per i padroni di casa dopo il contrasto tra Frendrup e Barella nell’area genoana. Il fischietto di Molfetta conferma il tiro dal dischetto dopo il controllo VAR, scatenato le proteste della formazione di Gilardino.
Dopo il tackle tra il Barella e Frendrup, il centrocampista dell’Inter accentua la caduta e ‘rotola’ sul prato di San Siro mentre Ayroldi assegna il tiro dal dischetto. Il numero 23 interista diventa così bersaglio di tifosi e utenti sui social, reo di aver esagerato nella caduta dopo il contrasto con il giovane centrocampista danese del Genoa.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…