Caso Mbappe-Luis Enrique: la stella francese esce allo scoperto dopo la doppietta alla Real Sociedad e la sostituzione in Ligue 1
Zero gol e soprattutto due sostituzioni consecutive, l’ultima al 45′. In casa PSG era scoppiato il caso Mbappe’-Luis Enrique, ma la Champions League rasserena l’ambiente.
La doppietta realizzata dalla stella francese ha trascinato i parigini anche nel match di ritorno, sul campo della Real Sociedad. Ai canali ‘UEFA’, nel post partita, Mbappe ha parlato così: “Siamo molto contenti, la qualificazione ai quarti era l’obiettivo e stasera volevamo vincere. L’abbiamo preparata bene, l’abbiamo sbloccata presto e nel complesso è andato tutto bene. Sapevamo che non potevamo rilassarci, un gol per loro e rientravano in partita”.
Infine, inevitabile la domanda sul tecnico spagnolo: “Luis Enrique? Nessun messaggio particolare. È tutto a posto con lui? Benissimo, benissimo, nessun problema con lui anche se le persone possono pensarlo. Posso avere qualche problema ma non con lui”. La ‘telenovela’ Mbappe-PSG-Real Madrid sta per volgere al termine.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…