Dal Torino al Montichiari, lo scout e intermediario spesso ospite di Tv Play si è raccontato a CalcioPiù
“Grazie a mio padre Marco, la passione per il calcio è sempre stata presente”. Così Michele Fratini a ‘CalcioPiù’, storico settimanale calcistico della Toscana, dove lo scout e intermediario spesso ospite a Tv Play ha raccontato la sua vita e la sua carriera nel mondo del calcio.
“Il fatto che cambiò la mia storia fu la visita sportiva in cui mi venne trovata un’anomalia cardiaca, il Wolfw-Parkinson-White con extrasistole, che al tempo non si poteva curare se non con una operazione al cuore. I miei genitori non furono contenti e io smisi di giocare a calcio. Da allora si è sviluppata quella passione che tutt’ora muove il mio operato”.
Dal Torino al Montichiari, la carriera di Fratini come scout è di rilievo, tanto che oggi è considerato uno dei migliori in circolazione: “Sono contento perché oggi lo scouting ha ripreso valore come ai tempi di Mino Favini all’Atalanta, dei fratelli Biagiotti con Pandolfini alla Fiorentina e di Casiraghi all’Inter”. L’ultima ‘scoperta’ di Fratini si chiama Charlie Patino, obiettivo di mercato della Juventus.
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…