Summit in viale della Liberazione col procuratore del calciatore da un po’ di tempo finito nei radar per l’eredità di uno dei titolarissimi della squadra di Inzaghi
Inter-Genoa dal campo al calciomercato. Prima della sfida del ‘Meazza’, è andato in scena nella sede nerazzurra un incontro tra la dirigenza e l’agente di uno dei protagonisti della partita vinta – soffrendo – per 2-1 dalla squadra di Simone Inzaghi.
Nella sede dell’Inter in viale della Liberazione, si è palesato il procuratore di Josep Martinez, il numero uno della formazione di Gilardino. Quello tra Barila e il management interista potrebbe non essere stato il primo faccia a faccia, considerato che il portiere del Genoa risulta già da un po’ nei radar di Marotta e Ausilio.
Preso dal Lipsia nell’estate 2022, con l’operazione costata in tutto sui 3,5 milioni di euro, Martinez ha fin qui dimostrato di essere all’altezza della Serie A e anche di un palcoscenico superiore a quello che può offrirgli il club rossoblù. Abile nel gioco coi piedi, il venticinquenne è dunque sulla lista dell’Inter per quanto riguarda l’eredità di Yann Sommer. La sua valutazione è di circa 15 milioni.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…