Scudetto nel Derby e rinnovo Lautaro: Zanetti infiamma i tifosi dell’Inter dopo l’allungo decisivo in campionato. Le sue dichiarazioni
Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ospite per un evento della sua “Fondazione Pupi”, ha parlato a ‘FcInter1908’ di Scudetto e non solo.
La seconda stella potrebbe arrivare già nel Derby di ritorno contro il Milan. L’ex capitano, però, non ci pensa: “Non facciamo calcoli. Pensiamo al Bologna, se arriverà questo momento, speriamo al più presto, non ci pensiamo. Pensiamo al nostro percorso che è molto positivo”.
“Da quando è iniziata la stagione, pensiamo partita dopo partita. È vero che è un vantaggio importante – prosegue Zanetti – a noi interessa solo la partita col Bologna e fare il nostro lavoro. Inutile nasconderlo, stiamo facendo un’ottima annata”.
Annuncio, poi, anche sul rinnovo di capitan Lautaro: “Sono molto fiducioso, stiamo lavorando assieme al suo agente per concludere il suo rinnovo. Anche lui ha detto che bisogna stare tranquilli perché la sua intenzione è di rinnovare, speriamo sia così”.
Prima del rinnovo, però, i pensieri del club nerazzurro sono tutti sull’Atletico Madrid: “Non ci siamo sentiti io e il Cholo (Simeone, ndr), conoscendolo mi aspetto una partita come l’andata. Contro un avversario forte, non sarà semplice. Siamo in grado di poter competere, speriamo di portare a casa la qualificazione”. L’Inter di Simone Inzaghi non vuole fermarsi.
Sui social, tutti sottolineano la 'fortuna' di Simone Inzaghi in Verona-Inter: largo vantaggio già nel…
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…