Mondo del calcio nel caso più totale visto la richiesta di quasi cinque anni di reclusione per il tecnico, Situazione assurda
Il Real Madrid è in lotta per la Liga e vuole essere grande protagonista anche in Champions League: per quanto riguarda il futuro, invece, la società sta pensando al futuro ed è pronta a mettere le mani su due calciatori di livello mondiale, Alphonso Davies e Mbappe. Nel frattempo però il club spagnolo deve fare i conti con un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
E’ infatti arrivata una vera e propria doccia gelata per Carlo Ancelotti. La procura spagnola ha appena chiesto 4 anni e 9 mesi di reclusione per il tecnico del Real Madrid, accusato di frode fiscale. Secondo il pubblico ministero, tra il 2014 e il 2015, il tecnico non avrebbe pagato le tasse sui suoi diritti d’immagine. La frode ammonterebbe a 1.6 milioni di euro. La notizia è stata riportata dai media spagnola e riportata in tutto il Mondo.
Un problema non di poco conto per uno dei tecnici più importanti a livello europeo e che punta, in questa stagione, a regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi tra Liga e Champions League.
La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…
Clima ad alta tensione ieri sera all'Allianz Stadium dopo il deludente pareggio della Juventus contro…
I giallorossi battono i biancorossi del tecnico romano, ora ultimo in classifica La domenica ha…
Il calciatore ha accusato un problema muscolare e va verso il forfait per la partita…
Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva…