Pif, dall’Inter al Milan: tutti gli aggiornamenti dopo le ultime indiscrezioni circolate sul ricchissimo fondo arabo
Dopo il Newcastle, il fondo Pif sembra intenzionato a fare sul serio anche per il Milan. Arrivano conferme sulla trattativa con Gerry Cardinale.
Secondo quanto riportato da ‘Il Sole 24 Ore’, nel mirino del fondo sovrano saudita ci sarebbe il club rossonero. Pif punterebbe ad entrare nell’azionariato del Milan, le discussioni sarebbero già in corso con incontri già avvenuti con il proprietario Gerry Cardinale. Fissata anche la deadline, la fine di marzo per il dentro o fuori.
Come riferito dal noto giornale finanziario, l’ipotesi per Pif sarebbe quella di fornire a RedBird i capitali necessari a ripagare il “vender loan” di Elliott per 550 milioni di euro. In alternativa, una più ampia partnership con il fondo americano.
Cardinale, dal canto suo, ha più volte ribadito l’intenzione di non voler cedere la proprietà del Milan. Almeno per il momento, dunque, la maggioranza del club rimarrà sempre nelle mani di RedBird. Inoltre, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, fonti al corrente della situazione smentiscono con fermezza colloqui in corso con PIF. Vi terremo aggiornati.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…