Ecco cosa è successo a metà primo tempo di Milan-Slavia Praga, match valevole per l’andata degli Ottavi di finale di Europe League
Venticinque minuti davvero brutti per il Milan di Stefano Pioli, che non è riuscito a creare alcun problema dalle parti di Stanek, il portiere dello Slavia Praga.
Sono stati i cechi per gran parte del match, valevole per andata degli Ottavi di finale di Europa League, a tenere in mano il pallino del gioco, riuscendo ad avere un paio di occasioni sfruttate male.
La svolta è così arrivata al 26esimo quando Diouf con un intervento davvero scomposto ha colpito la caviglia di Christian Pulisic. Per l’arbitro turco, Halil Umut Meler, non c’è stato alcun dubbio: rosso diretto per il giocatore dello Slavia Praga. I replay mostrati hanno confermato come la scelta del fischietto sia stata giusta e così non c’è stato alcun intervento del VAR. Il tecnico dei cechi, Trpišovský, però non è apparso per nulla convinto della decisione di Meler, andando a muso duro verso i lV Uomo a chiedere spiegazioni.