La Roma si regala una serata magica: vittoria netta dei giallorossi sul Brighton di De Zerbi in Europa League
Un successo senza sbavature quello conquistato dalla Roma che strapazza il Brighton di Roberto De Zerbi e ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Europa League.
La Roma di Daniele De Rossi continua a vincere e convincere: la squadra giallorossa ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Europa League strapazzando il Brighton di Roberto De Zerbi nella gara d’andata. In uno stadio Olimpico ribollente di passione, la compagine capitolina batte con un ampio scarto i Seagulls, andando così ad ipotecare il passaggio ai quarti di finale.
Un risultato sbloccato dopo appena tredici minuti quando Paredes verticalizza tra le linee trovando Dybala che salta Steele e deposita la sfera in rete per il momentaneo 1-0. Al 43′ il raddoppio, con un altro pasticcio della retroguardia ospite, questa volta di Dunk che sbaglia lo stop e premette a Lukaku di involarsi verso la porta per poi battere Steele di potenza e precisione.
Nella ripresa la formazione ospite prova a rientrare in partita, ma proprio nel suo momento migliore la Roma cala il tris con Mancini che colpisce in spaccata su un cross delizioso di El Shaarawy per il terzo gol della serata. Non finisce qui, perché quattro minuti dopo la Roma trova anche il poker: un gol che arriva al termine di una bellissima azione con Cristante a piazzare la sfera in rete con un preciso colpo di testa.
ROMA-BRIGHTON 4-0
13′ Dybala, 43′ Lukaku, 64′ Mancini, 68′ Cristante
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…