Società in subbuglio, secondo esonero in arrivo: segnato il destino dell’allenatore, fatale l’ultima rotonda sconfitta
Ci sono diversi club che in questa stagione, in Italia, stanno vivendo situazioni a dir poco tribolate. Per una società sta per arrivare il secondo esonero in panchina, nuovo ribaltone determinato dai risultati poco convincenti.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Ora è ufficiale: Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Catania. Questo il comunicato del club: “Catania Football Club comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il responsabile tecnico della prima squadra Cristiano Lucarelli, con l’allenatore in seconda Richiard Vanigli, con il preparatore atletico Giuseppe Colombino e con l’allenatore dei portieri Pietro Spinosa”.
Lucarelli non è riuscito a invertire la rotta del Catania, dopo l’esonero di Tabbani. 20 punti raccolti in 17 giornate e squadra attualmente al 15esimo posto in classifica del girone C di Serie C a 35 punti, -5 dalla zona playoff e +6 sulla zona playout. I siciliani hanno ancora da giocarsi la carta della finale di Coppa Italia di categoria contro il Padova per accedere ai playoff, ma ormai la società pare aver deciso. Fatale la sconfitta per 5-2 contro l’Avellino, la squadra dovrebbe essere affidata temporaneamente a Michele Zeoli, come già per una giornata dopo l’esonero di Tabbani. Anche per Lucarelli sarebbe il secondo esonero in stagione, dopo quello patito con la Ternana.
Una stagione da incorniciare per Riccardo Orsolini. L'attaccante italiano è pronto a salutare il Bologna:…
Bocciato il tecnico che avrebbe già avuto un contatto diretto con quello che quasi sicuramente…
Il nuovo patron deve fare in fretta per non incorrere nelle sanzioni della Figc: possibile…
Il centrocampista italiano del Newcastle, Sandro Tonali, è pronto a ripartire dalla Serie A dopo…
Dalla Spagna sono sicuri: "se la Juve vorrà riprenderlo, dovrà garantirgli rinforzi di qualità. Spicca…
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…