Atletico Madrid-Inter, scatta l’allarme in attacco: un titolarissimo va KO e salta il campionato. L’annuncio verso il ritorno di Champions
L’Inter si prepara ad una delle partite più importanti della stagione. Non parliamo della sfida di Bologna di domani sera, anche se rappresenta un vero e proprio big match di grande fascino, ma di quella di mercoledì prossimo a Madrid con l’Atletico.
Con lo Scudetto ormai ipotecato e la Coppa Italia sfumata, la partita del Metropolitano mette in gioco tutto ciò che rimane della stagione nerazzurra, oltre ovviamente alla questione ranking. Si parte dall’1-0 dell’andata firmato Arnautovic, ma è chiaro che non può essere un risultato che mette al sicuro da brutte sorprese. In Spagna la squadra di Inzaghi troverà un ambiente a dir poco infuocato, ma potrà almeno giocarsela con tutti gli uomini a disposizione.
Oggi Simeone ha parlato ai media alla vigilia della partita di campionato contro il Cadice. Il tecnico dell’Atletico ha annunciato che “Griezmann non sarà a disposizione. Non sappiamo se recupererà per l’Inter e se non sarà per l’Inter sarà contro il Barcellona”.
In casa Colchoneros scatta dunque l’allarme Griezmann. “Per noi è un giocatore importante, abbiamo bisogno di lui, quando c’è lui la squadra ha più sicurezza difensiva”, ha dichiarato un preoccupato Simeone.
Tuttavia, le dichiarazioni del ‘Cholo sanno molto di pre-tattica, perché oggi l’attaccante francese è tornato ad allenarsi col gruppo dopo il problema alla caviglia accusato lo scorso 20 febbraio nel match degli ottavi d’andata di Champions proprio contro i nerazzurri. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…
Questa prima parte di stagione ha messo in mostra un talento di proprietà dei nerazzurri…
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…