Bufera su Barella, il clamoroso attacco: “Cascatori e simulatori”. Il quotidiano contro il centrocampista dell’Inter e non solo per l’atteggiamento in campo
Continua a far discutere la reazione di Nicolò Barella dopo il contatto con Frendrup sanzionato con il calcio di rigore in Inter-Genoa. Il centrocampista nerazzurro è accusato di aver accentuato la caduta, molti parlano di vera e propria simulazione.
È dello stesso avviso ‘Tuttosport’, che a firma di Sandro Sabatini tuona: “Berardi stava fermo, paralizzato dal dolore. Barella si rotolava, premiato dall’arbitro. Berardi in lacrime, agonia sua e del Sassuolo. Barella con gioia, rigore-gol e abbracci fino allo scudetto. Berardi e Barella campioni d’Europa nel 2021: il link azzurro che unisce tutto, anche le contraddizioni. Vicini per la Nazionale. Distanti per il resto. All’opposto: uno s’è fatto male davvero, l’altro ha simulato”.
“Se ne è parlato abbastanza, ma non tanto. – prosegue il giornalista – Di Berardi quasi nulla. Di Barella il giusto, ma le sue capriole sono passate in secondo piano rispetto all’errore dell’arbitro Ayroldi. Che, per la cronaca, è stato sospeso al pari di Marchetti (Torino-Fiorentina) e Di Bello (Lazio-Milan)”.
Il centrocampista della Nazionale è ancora nel mirino dopo Inter-Genoa. Non è la prima volta che Barella finisce al centro delle polemiche per le sue reazioni eccessive a terra.
“L’interista non è il solo, la storia del calcio offre centinaia di ‘artisti’ del tuffo e della pantomima. Ma tutti, sempre, mirano ai direttori di gara”, scrive il quotidiano torinese. Infine, ‘Tuttosport’ parla addirittura di arbitri italiani “maltrattati dai presidenti e ingannati da cascatori e simulatori, categoria che, malgrado fiumi di parole, vanta una lunghissima tradizione mai estinta”.
Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…
Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…
La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…
Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…