Bufera su Barella, il clamoroso attacco: “Cascatori e simulatori”. Il quotidiano contro il centrocampista dell’Inter e non solo per l’atteggiamento in campo
Continua a far discutere la reazione di Nicolò Barella dopo il contatto con Frendrup sanzionato con il calcio di rigore in Inter-Genoa. Il centrocampista nerazzurro è accusato di aver accentuato la caduta, molti parlano di vera e propria simulazione.
È dello stesso avviso ‘Tuttosport’, che a firma di Sandro Sabatini tuona: “Berardi stava fermo, paralizzato dal dolore. Barella si rotolava, premiato dall’arbitro. Berardi in lacrime, agonia sua e del Sassuolo. Barella con gioia, rigore-gol e abbracci fino allo scudetto. Berardi e Barella campioni d’Europa nel 2021: il link azzurro che unisce tutto, anche le contraddizioni. Vicini per la Nazionale. Distanti per il resto. All’opposto: uno s’è fatto male davvero, l’altro ha simulato”.
“Se ne è parlato abbastanza, ma non tanto. – prosegue il giornalista – Di Berardi quasi nulla. Di Barella il giusto, ma le sue capriole sono passate in secondo piano rispetto all’errore dell’arbitro Ayroldi. Che, per la cronaca, è stato sospeso al pari di Marchetti (Torino-Fiorentina) e Di Bello (Lazio-Milan)”.
Il centrocampista della Nazionale è ancora nel mirino dopo Inter-Genoa. Non è la prima volta che Barella finisce al centro delle polemiche per le sue reazioni eccessive a terra.
“L’interista non è il solo, la storia del calcio offre centinaia di ‘artisti’ del tuffo e della pantomima. Ma tutti, sempre, mirano ai direttori di gara”, scrive il quotidiano torinese. Infine, ‘Tuttosport’ parla addirittura di arbitri italiani “maltrattati dai presidenti e ingannati da cascatori e simulatori, categoria che, malgrado fiumi di parole, vanta una lunghissima tradizione mai estinta”.
Sul canale Youtube di Calciomercato.it il punto sulla squadra rossonera, dito puntato nei confronti della…
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…