Ceferin e il ciclone su Gravina: “Il danno ormai è fatto”

L’inchiesta di Perugia sul ‘Dossieraggio’ ha coinvolto anche il presidente della FIGC Gravina: il supporto del numero uno della Uefa Ceferin

Aleksander Ceferin si schiera a difesa di Gabriele Gravina dopo lo ‘scandalo ‘Dossieraggio’ della Procura di Perugia che ha colpito tra gli altri anche l’attuale presidente della Federcalcio.

Ceferin: inchiesta Gravina
Ceferin e Gravina (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero uno del calcio italiano nei giorni scorsi è stato iscritto nei registro degli indagati e si presentato spontaneamente dai magistrati a Roma per chiarire e far luce sulla sua posizione. Intanto a supporto di Gravina, vicepresidente tra l’altro della Uefa, interviene anche il presidente del massimo organismo continentale: “Credo assolutamente che spiegherà tutto. Ha il mio totale supporto. Il problema è che il danno è ormai fatto, ma purtroppo viviamo in tempi terribili“, sottolinea Ceferin alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Ceferin a supporto di Gravina: “Persona onesta e grande dirigente”

Ceferin prosegue sulla delicata situazione di Gravina: “Offro il mio personale supporto a Gabriele. Lo conosco benissimo, lo considero una persona onesta e perbene e un grande dirigente calcistico”.

Il presidente Uefa Ceferin (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero uno della Uefa conclude: “È abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. In secondo luogo, in ogni sistema democratico la presunzione di innocenza deve essere rispettata, mi sembra”.

Gestione cookie