Paro dopo Napoli-Torino in conferenza: “Sanabria ha avuto due giorni d’influenza. Bellanova all’Europeo? Decide Spalletti”
Sanabria non dal primo minuto? “Ha avuto due giorni di influenza durante la settimana, Pellegri si era allenato bene”.
Differenze con la gara d’andata? “Il Napoli ha mosso bene la palla, con personalità . Ha fatto sicuramente una gara migliore”.
Sogno Europa?: “Ci sono dieci partite e tanti punti a disposizione. Siamo abbastanza attaccati e ci proveremo. Su Bellanova: deve migliorare ancora tanto, ma è cresciuto tanto. Deciderà Spalletti che è migliore di me per vedere le sue caratteristiche se saranno adatte al suo gioco”
Sanabria e Milinkovic? “Siamo contenti, iniezione di fiducia per lui, siamo contenti. Su Gineitis può migliorare ancora, sulla velocità , ma sta migliorando, affrontando calciatori di altissimo livello. Milinkovic sta facendo un percorso importante, anche leader
Punto importante. “Si, non era semplice, i ragazzi hanno dimostrato unione e tranquillità . Hanno lavorato tutti. Possiamo migliorare, possiamo migliorare sul gioco ma è un punto molto importante. Mettere Sanabria decisione condivisa con Juric? Assieme abbiamo deciso di cambiare”.
Sazanov su Kvara? “Si, si è trovato a marcare il suo connazionale, magari lo conosceva bene”.
Il commissario tecnico ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro la Germania di…
Il Milan vorrebbe subito annunciare i prossimi colpi in vista della prossima stagione. Una voglia…
L'ex capitano dopo Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. Il mondo bianconero sta vivendo giorni carichi…
L'ex capitano e allenatore giallorosso presente alla partita che celebra l'attaccante italoamericano al 'Franchi' di…
Ribaltone clamoroso in casa bianconera: "Da Motta a Huijsen, è lui il vero artefice del…
Il centrocampista italiano, reduce dal primo trofeo con il Newcastle, è al centro di diverse…