Intervenuto ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha lodato il comportamento di Barella e fornito maggiori ragguagli sulle condizioni di due nerazzurri. Le parole del tecnico piacentino
Inter no stop. Grazie alla vittoria ottenuta contro il Bologna, i nerazzurri hanno messo un altro mattone importante per la conquista dello Scudetto. Portando momentaneamente a 18 le lunghezze di distanza sulla Juve seconda, la compagine di Inzaghi ha fornito l’ennesima dimostrazione di forza del suo campionato.
Ovviamente soddisfatto, Inzaghi ha analizzato la prova dei suoi ai microfoni di DAZN: “Siamo molto felici, onorando il compleanno dell’Inter con una vittoria molto importante. Lasciamo inalterato il riscatto da chi ci insegue. Meritato il vantaggio nel primo tempo, abbiamo sofferto nel secondo tempo contro un Bologna che ha dimostrato di meritare la classifica che ha. Vedere il gol da terzo a terzo è stato straordinario, merito dello staff e dei ragazzi”.
Inzaghi ha poi continuato: “Dopo un primo tempo da parte nostra ottimo, il Bologna è cresciuto. Abbiamo sofferto il giusto, ci capita di fare densità bassa a volte. Abbiamo perso qualche giocatore: Arnautovic ha avuto qualcosina e mi dispiace, Carlos Augusto non si sentiva il polpaccio a posto. Speriamo che possano rientrare presto”.
Su Barella e la sfida contro l’Atletico: “Barella si è scusato, gli fa onore. Si è trattato di un bellissimo gesto, a volte siamo i primi a sbagliare per eccesso di adrenalina ma l’importante è rendersene conto. Atletico? Sappiamo quale sarà l’ambiente a Madrid. Cercheremo di prepararci bene, chiaramente il fattore ambientale influirà. Vogliamo preparare la sfida al meglio, all’ambiente caldo siamo abituati”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…