Nuova sfida di mercato tra Juventus e Inter, i bianconeri irrompono e con il pagamento della clausola portano via il giocatore
Per quanto riguarda questo campionato, la sensazione è che il verdetto sia stato sostanzialmente emesso. Inter andata in fuga e che in poche settimane ha distanziato nettamente la Juventus, avviandosi a conquistare il suo ventesimo scudetto. Ma i bianconeri sono già pronti a rilanciare per il futuro.
Per la prossima stagione, la volontà, dalle parti di Torino, è confermare la ritrovata competitività e se possibile aumentarla ancora, rendendosi in grado di lottare fino alla fine per lo scudetto. Sul mercato, ci si possono attendere investimenti considerevoli da parte della società bianconera, con interessanti intrecci che potrebbero avvenire sul mercato. Su diversi profili, Giuntoli vuole dare battaglia a Marotta e su uno in particolare potrebbe accelerare.
Non è un mistero che la Juventus abbia necessità di investire a centrocampo, in un reparto dove ci sono stati quest’anno non pochi problemi. Uno dei nomi seguiti maggiormente è quello di Cristian Medina.
Mediano del Boca Juniors, ad ancora 22 anni da compiere si è già affermato come uno dei prospetti più interessanti del Sudamerica. L’Inter lo ha seguito piuttosto da vicino nel recente passato, l’accelerazione della Juventus viene però documentata da ‘Masfichajes.com’, secondo cui il club bianconero potrebbe presto pagare la clausola rescissoria del giocatore, dal valore di 15 milioni di dollari (poco meno di 14 milioni di euro al cambio).
La Fifa ha notificato al club italiano un divieto di operare in entrata sul mercato…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul futuro dell'attaccante svizzero, che sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del club…
Giornate infuocate per il direttore Manna e per mister Conte: al Napoli è via vai…
I giallorossi vogliono almeno un rinforzo sugli esterni e sta lavorando sul giocatore dell'Ajax che…
Resta in bilico il futuro in nerazzurro del centrocampista ex Sassuolo: la Roma non molla…