Gara fondamentale per la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Atalanta: in tribuna all’Allianz Stadium c’è John Elkann a osservare il tecnico bianconero
Partita da non sbagliare per la Juventus in casa contro l’Atalanta nel posticipo della 28° giornata del campionato di Serie A.
I bianconeri arrivano alla sfida dalla sconfitta di Napoli e dopo un periodo assai negativo: solo una vittoria (col Frosinone) nelle ultime sei partite. Massimiliano Allegri può chiudere il discorso Champions e allontanare le critiche, oltre a giocarsi nel pomeriggio odierno anche una bella fetta del suo futuro. L’allenatore livornese ha ancora un altro anno di contratto e il suo destino alla guida della ‘Vecchia Signora’ è in bilico, con Thiago Motta primo nome sulla lista della dirigenza della Continassa in caso di divorzio a fine campionato. Match come dicevamo fondamentale per la corsa in Europa e per risorpassare il Milan al secondo posto per la Juve, con John Elkann per l’occasione presente all’Allianz Stadium per l’incrocio contro la ‘Dea’.
Il rampollo della famiglia Agnelli e Ad della controllante Exor si è sempre esposto per la fiducia nei confronti di Allegri, ma inevitabilmente la sua presenza allo ‘Stadium’ è da inquadrare anche in ottica futuro per la panchina bianconera, oltre che un segno di vicinanza in un momento complicato della stagione.
Intanto i tifosi allo stadio si dividono per Allegri: cori e applausi per l’allenatore toscano dalla Curva Sud, mentre dagli altri settori è arrivato qualche fischio di sottofondo. Per il mister della Juventus anche uno striscione dopo il record di punti in Serie A: “Solo tu, 1000 e più. Immenso Allegri“. Prima della partita invece è stato premiato Adrien Rabiot per le 200 presenze con la casacca bianconera, con il francese ancora ai box dopo la lussazione al piede rimediata contro il Frosinone. Applausi e cori per l’ex PSG, così come per Dusan Vlahovic eletto giocatore del mese di febbraio dai tifosi della ‘Vecchia Signora’.
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…