Il Milan può sorridere: nel corso della partita contro l’Empoli è tornato a giocare dopo oltre quattro mesi di assenza. Ora l’incubo è finito
Un calvario lungo quattro mesi e mezzo. Era il 29 ottobre quando Pierre Kalulu giocava la sua ultima partita, contro il Napoli, con la maglia del Milan, prima del lungo infortunio.
Il francese è tornato oggi pomeriggio contro l’Empoli, subentrando al 63’ a Fikayo Tomori. Stefano Pioli ha così deciso di far giocare l’ex Lione da centrale, al fianco di Malick Thiaw.
Con il rientro ufficiale di Pierre Kalulu si chiude così ufficialmente la lunga parentesi legata agli infortuni che ha mandato in crisi il Diavolo.
Ricordiamo che il Milan per diversi mesi è stato costretto a giocare senza i suoi centrali titolari, oltre che sul francese. Una situazione, che a gennaio ha portato la dirigenza a riprendere Matteo Gabbia, diventato subito protagonista della squadra rossonera, giocando con Simon Kjaer. Sarà interessante adesso capire come Stefano Pioli gestirà i suoi difensori, avendoli tutti a disposizione.
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…