Non+solo+Carlos+Augusto+e+Arnautovic%3A+un+altro+titolare+salta+Atletico+Madrid-Inter
calciomercatoit
/2024/03/10/non-solo-carlos-augusto-e-arnautovic-un-altro-titolare-salta-atletico-madrid-inter/amp/
Categories: InterNotizie

Non solo Carlos Augusto e Arnautovic: un altro titolare salta Atletico Madrid-Inter

Atletico Madrid-Inter rischia di essere la partita dei forfait: dopo Carlos Augusto e Arnautovic, un titolare salta il ritorno della sfida Champions

Un infortunio tira l’altro. Il sabato di campionato non si è rivelato particolarmente felice per l’Inter: impegnata mercoledì nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, i nerazzurri hanno continuato la striscia vincente battendo anche il Bologna di Thiago Motta ma hanno perso due calciatori.

Arnautovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Usciti malconci dalla sfida del Dall’Ara sia Carlos Augusto che Marko Arnautovic. Il terzino brasiliano ha lasciato il terreno di gioco all’intervallo a causa di un affaticamento al polpaccio destro. Sostituzione precauzionale con Dumfries e valutazioni del caso rimandate a domani, quando ci sarà una nuova valutazione dell’infortunio che

Risentimento ai flessori della coscia destra per Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco come Carlos Augusto sarà rivalutato domani in vista della gara con l’Atletico, dove potrebbe essere tenuto fuori per evitare qualsiasi tipo di rischio. .

Da valutare anche l’attaccante austriaco che si è fatto male nel finale di gara: per lui si parla di un risentimento ai flessori della coscia destra che sarà verificato meglio tra domani e lunedì. In questo caso il forfait in Champions è quasi sicuro, ma c’è un’altra brutta notizia per Inzaghi: Arnautovic, infatti, potrebbe restare fuori anche per la gara contro il Napoli, tornando direttamente a fine marzo dopo la pausa per le Nazionali.

Ma Carlos Augusto e Arnautovic non sono gli unici due a rischiare di saltare la sfida Champions: c’è un altro titolare che va verso il forfait.

Atletico Madrid-Inter, triplo forfait: out anche Gimenez

Se l’Inter ‘piange’ per il doppio probabile forfait di Carlos Augusto e Arnautovic, l’Atletico Madrid non ride: Simeone, sconfitto dal Cadice in campionato, non potrà contare su Gimenez per la sfida contro i nerazzurri.

Gimenez (LaPresse) – Calciomercato.it

Out dalla sfida di andata, il difensore uruguaiano – stando a quanto riportato da ‘Marca’ – non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, saltando così la partita in programma mercoledì sera al Wanda Metropolitano. Una partita che vedrà i nerazzurri partire dall’1-0 dell’andata, desiderosi di continuare la striscia positiva e andare avanti anche in Europa.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

53 minuti ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

1 ora ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

1 ora ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

2 ore ago

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

2 ore ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

3 ore ago