Pogba+subito+in+campo+nonostante+la+squalifica%3A+%26%238220%3BLo+abbiamo+contattato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/03/10/pogba-subito-in-campo-nonostante-la-squalifica-lo-abbiamo-contattato/amp/
Notizie

Pogba subito in campo nonostante la squalifica: “Lo abbiamo contattato”

Paul Pogba può tornare subito in campo: è arrivata la proposta per giocare nonostante la squalifica di quattro anni per doping

La sua battaglia per dimostrare la sua innocenza va avanti, ma per Paul Pogba può esserci la possibilità di tornare subito in campo con una proposta che sarebbe già stata presentata al centrocampista francese.

Offerta a Pogba per tornare subito in campoOfferta a Pogba per tornare subito in campo
Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero 10 bianconero è stato squalificato dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo essere risultato positivo dopo Udinese-Juventus ad un controllo antidoping. Una sentenza arrivata qualche settimana fa e contro la quale Pogba ha intenzione di ricorrere al TAS di Losanna. Il calciatore continua a professarsi innocente e spera di poter ribaltare il verdetto e vedersi quantomeno ridurre la squalifica di quattro anni.

Nell’attesa per Pogba si profila la possibilità di tornare a giocare fin da subito, anche se non in un campionato professionistico. A parlare dell’offerta ricevuta (e rifiutata) dal transalpino è il ‘Corriere dello Sport’ che spiega come sia arrivata una proposta all’ex Manchester United. A spiegare i dettagli è Artjom Chatjaturjan, direttore sportivo dei Brokye Boys.

Pogba subito in campo, la proposta (rifiutata) dalla Russia

Chatjaturjan ha spiegato in alcune dichiarazioni riportate dal ‘Corriere dello sport’: “Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo contattato. Finora ha sempre gentilmente detto no. È in un momento disperato e gli serve tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo”.

Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

L’offerta riguarda la Media Football League, campionato russo nato nel 2022 e che vede protagonisti squadre formate da celebrità di vario genere. Proprio da questo torneo è arrivata la proposta a Pogba che però ha detto no: il suo obiettivo ora è il ricorso al TAS con la speranza di veder ridotta la squalifica di quattro anni.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Como-Genoa e Venezia-Milan | Formazioni Ufficiali LIVE

Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…

33 minuti ago

Conte-Juve, ecco l’annuncio UFFICIALE: “Icona bianconera”

Per la società bianconera il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina: arriva anche…

41 minuti ago

Follia contro l’arbitro, rischia la maxi squalifica: 12 giornate

Il referto del direttore di gara può costare carissimo al calciatore che è stato espulso:…

49 minuti ago

Inter, ora Inzaghi può rinnovare: primo rinforzo dal Barça

L'Inter si avvicina a grandi passi alla conferma di Simone Inzaghi ed in tal senso…

2 ore ago

Blitz a sorpresa: il bomber rivelazione per l’Inter

Missione degli scout nerazzurri per osservare da vicino l'attaccante che si sta rivelando come una…

3 ore ago

La Uefa non fa più sconti, 300 milioni di debiti: big da cedere entro il 30 giugno

Entro il 30 giugno, una importante società calcistica dovrà quasi smantellare la propria squadra: debiti…

4 ore ago