Rimpianto+Inter%2C+la+Premier+%C3%A8+pazza+di+lui%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+gi%C3%A0+triplicata
calciomercatoit
/2024/03/10/rimpianto-inter-la-premier-e-pazza-di-lui-lofferta-e-gia-triplicata/amp/

Rimpianto Inter, la Premier è pazza di lui: l’offerta è già triplicata

La Premier League è pronta a puntare forte su un calciatore che ha lasciato il segno all’Inter. L’offerta per il ragazzo è triplicata nel giro di pochi mesi

La corsa dell’Inter in campionato autorizza pochi rimpianti, visti i dati clamorosi dei nerazzurri in questo campionato. La Beneamata ha iniziato il conto alla rovescia verso la conquista della seconda stella, con Juve e Milan che ormai vogliono solo blindare la qualificazione alla prossima Champions League e senza più grosse velleità di primo posto.

Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Eppure i nerazzurri non sono proprio contenti di aver lasciato andare Raoul Bellanova la scorsa estate. Marotta aveva a suo vantaggio il diritto di riscatto dal Cagliari, ma la trattativa è andata per le lunghe e alla fine si è inserito il Torino che ha portato a casa un ragazzo di fisicità e prospettive per la fascia destra. Il colpo ha fruttato ottimi risultati ai granata quest’anno, soprattutto dall’inizio del 2024 in poi: il classe 2000, da sempre noto tifoso nerazzurro ha giocato 27 partite e ha messo a segno un gol e cinque assist.

Le ottime partite disputate fanno felice Juric, ma difficilmente i piemontesi riusciranno a trattenerlo nel prossimo futuro, non necessariamente per il pressing dei club italiani.

La Premier League si fionda su Bellanova: la cifra è schizzata alle stelle

Il Torino ha acquistato Bellanova per circa 7 milioni di euro più bonus, facendogli firmare un contratto fino a giugno 2027. Questa cifra è destinata a salire a dismisura a fine anno, soprattutto se le cose dovessero continuare ad andare così bene.

Raoul Bellanova (LaPresse) – calciomercato.it

Se ne inizia a parlare parecchio in Inghilterra, con il West Ham che ci pensa concretamente già da alcune settimane, ma anche uno sguardo da parte dei principali club della lega. Il Liverpool ama i calciatori capaci di garantire quella spinta sulla fascia destra e addirittura il Manchester City potrebbe essere attratto dalla sua fisicità e dalla sua capacità di spinta, con cui potrebbe diventare un vero e proprio jolly nel sistema di gioco di Pep Guardiola.

Nelle ultime settimane, la valutazione è salita a dismisura arrivando già a 20-25 milioni di euro, il triplo rispetto a qualche tempo fa. Di sicuro, le big inglesi non si farebbero tanti problemi se dovessero desiderare ardentemente il calciatore, ma per l’Inter è un miraggio riprenderlo.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Roma-Genoa, Ranieri blinda Soulé. E su Pellegrini: “Se arrivano offerte può partire”

Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…

37 minuti ago

Juventus, via libera alla cessione di Vlahovic: prezzo deciso

L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…

47 minuti ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

59 minuti ago

Koopmeiners è rimasto a Bergamo dopo Atalanta-Juve: colazione con De Roon e selfie coi tifosi

Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…

1 ora ago

Inter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT

Il club allenato da Guardiola è avanti nella corsa al cartellino del difensore del Real…

2 ore ago

Kolo Muani alla Juventus: chi sono i 7 migliori calciatori francesi in Serie A negli ultimi 10 anni

Kolo Muani si avvicina alla Juventus, abbiamo quindi voluto analizzare i 7 migliori calciatori francesi…

2 ore ago