Allegri+sul+banco+degli+imputati%3A+Ravanelli+lo+attacca+in+diretta
calciomercatoit
/2024/03/11/allegri-sul-banco-degli-imputati-ravanelli-lo-attacca-in-diretta/amp/
Notizie

Allegri sul banco degli imputati: Ravanelli lo attacca in diretta

Massimiliano Allegri ancora investito dalle critiche dopo il pari tra Juventus e Atalanta, il tecnico livornese sotto accusa

La Juventus non riesce a ritrovare l’andatura. Il club bianconero pareggia con l’Atalanta e allunga il suo periodo negativo, una striscia di appena sei punti in sette gare. Il pari con gli orobici costa anche il secondo posto, in questo momento appannaggio del Milan che ha operato il sorpasso.

Allegri attaccato in diretta da RavanelliAllegri attaccato in diretta da Ravanelli
Massimiliano Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

La prestazione contro i nerazzurri, ieri sera allo ‘Stadium’, è stata volenterosa e positiva per certi aspetti, ma ci si attende ancora qualcosa di migliore e di diverso da una squadra che fino ad alcune settimane fa era sembrata in grado di rimanere agganciata alla vetta fino alla fine. Soprattutto, la Juventus dovrà cercare di riprendere la marcia per evitare di rimettere in discussione, nel finale di stagione, un piazzamento Champions che pareva già in ghiaccio.

E’ stato questo il senso delle dichiarazioni, a fine partita, di Massimiliano Allegri. Frasi del tecnico livornese che però non hanno trovato grandi consensi, anzi.

Juventus, Ravanelli contro Allegri: “Questa volta ha sbagliato”

Fabrizio Ravanelli, nella sua apparizione come commentatore a ‘Pressing’ su Italia Uno, ha espresso un parere fortemente negativo su quanto affermato dall’allenatore bianconero alla fine della partita.

Massimiliano Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

“Dire che si mantiene l’Atalanta dietro di undici punti e che si è guadagnato un punto sul Bologna non va bene, se sei l’allenatore della Juventus”, ha spiegato Ravanelli. “Questa volta Allegri secondo me ha sbagliato e ha dato anche un messaggio non positivo nei confronti dello spogliatoio”. A suo dire, non sarebbe questo il modo giusto per spronare la squadra a dare di più, anzi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Niente da fare per l’Inter: pagano la clausola in estate

La big d'Europa scioglie le riserve ed è pronta all'assalto nel mercato estivo. Il club…

3 ore ago

Salah all’Inter sblocca Thuram: lo prendono i rivali

In sede di calciomercato arriva la notizia che stravolge tutto: a sorpresa Momo Salah può…

4 ore ago

‘Bocciata’ la difesa a tre: ecco la nuova Juve di Tudor | ESCLUSIVO

Cosa cambia per la squadra bianconera con l'arrivo dell'allenatore croato: le novità che porterà in…

4 ore ago

Dopo Tudor arriva Mancini: ribaltone UFFICIALE per la Juve

In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…

5 ore ago

Giuntoli e Sarri di nuovo insieme: scossone in Serie A

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…

6 ore ago

Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…

6 ore ago