Massimiliano Allegri ancora investito dalle critiche dopo il pari tra Juventus e Atalanta, il tecnico livornese sotto accusa
La Juventus non riesce a ritrovare l’andatura. Il club bianconero pareggia con l’Atalanta e allunga il suo periodo negativo, una striscia di appena sei punti in sette gare. Il pari con gli orobici costa anche il secondo posto, in questo momento appannaggio del Milan che ha operato il sorpasso.
La prestazione contro i nerazzurri, ieri sera allo ‘Stadium’, è stata volenterosa e positiva per certi aspetti, ma ci si attende ancora qualcosa di migliore e di diverso da una squadra che fino ad alcune settimane fa era sembrata in grado di rimanere agganciata alla vetta fino alla fine. Soprattutto, la Juventus dovrà cercare di riprendere la marcia per evitare di rimettere in discussione, nel finale di stagione, un piazzamento Champions che pareva già in ghiaccio.
E’ stato questo il senso delle dichiarazioni, a fine partita, di Massimiliano Allegri. Frasi del tecnico livornese che però non hanno trovato grandi consensi, anzi.
Fabrizio Ravanelli, nella sua apparizione come commentatore a ‘Pressing’ su Italia Uno, ha espresso un parere fortemente negativo su quanto affermato dall’allenatore bianconero alla fine della partita.
“Dire che si mantiene l’Atalanta dietro di undici punti e che si è guadagnato un punto sul Bologna non va bene, se sei l’allenatore della Juventus”, ha spiegato Ravanelli. “Questa volta Allegri secondo me ha sbagliato e ha dato anche un messaggio non positivo nei confronti dello spogliatoio”. A suo dire, non sarebbe questo il modo giusto per spronare la squadra a dare di più, anzi.
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…
Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol in campionato dopo una lunga astinenza ma la partita…
Il Diavolo reclama per due calci di rigore non concessi nella prima metà del primo…