Atletico Madrid-Inter, confermati due forfait per Inzaghi: ecco il verdetto su Thuram in vista del match di ritorno del Metropolitano
È la settimana di Atletico Madrid-Inter. L’attesa del mondo nerazzurro è tutta per la decisiva sfida di ritorno degli ottavi di Champions League sul campo dei ‘Colchoneros’ di Simeone.
Si riparte dall’1-0 dell’andata e dal gol decisivo di Marko Arnautovic, che non sarà della partita. L’attaccante austriaco, come raccontato su Calciomercato.it, ha rimediato un risentimento ai flessori della coscia destra e sicuramente non ci sarà mercoledì.
Dopo la trasferta di Bologna, oggi sono previsti esami strumentali per lui e Carlos Augusto. Anche l’ex Monza va verso il forfait: il laterale è alle prese con un affaticamento al polpaccio della gamba destra e, salvo sorprese, non recupererà per il match del ‘Metropolitano’. Nessun allarme, invece, sulle condizioni di Marcus Thuram.
L’attaccante francese, rientrato a Bologna, ha rimediato una semplice botta in uno scontro di gioco: il cambio di Inzaghi era già programmato, non c’è alcun allarme sulle condizioni di Thuram.
Oggi il centravanti sarà regolarmente in gruppo e sicuramente in campo dal primo minuto mercoledì, al fianco di Lautaro Martinez. Dopo il turno di riposo concesso al capitano nerazzurro, a Madrid si ricomporrà la coppia d’attacco titolare di Simone Inzaghi che sta facendo le fortune dell’Inter. Saranno out, invece, Carlos Augusto e Arnautovic.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…