De Laurentiis si prende la scena prima di Barcellona-Napoli con un episodio che fa discutere: la replica immediata di Sky
Vigilia agitata di Barcellona-Napoli, almeno per i partenopei e i rapporti con i media. Aurelio De Laurentiis ancora protagonista: dopo aver chiuso con DAZN, la furia del presidente del Napoli si è ora scagliata contro Sky.
Il numero uno del club azzurro ha, infatti, interrotto un’intervista di Matteo Politano, urlando contro il giornalista Massimo Ugolini e portando via il calciatore. Successivamente, come dimostrano alcuni video che sono circolati sul web, De Laurentiis è ritornato verso la zona dove stava andando in scena l’intervista ed ha spintonato un cameraman.
Immediata e molto dura la replica di Sky Sport che per bocca del direttore Federico Ferri condanna in maniera inequivocabile quanto accaduto nello stadio spagnolo a 24 ore dal match di Champions.
Federico Ferri, direttore responsabile di Sky Sport, ha voluto replicare sui social a quanto fatto da De Laurentiis nel corso dell’intervista a Politano.
“Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport.- il suo post su X – Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.
Il riferimento contenuto nella prima frase è al presunto motivo che ha scatenato le ira di De Laurentiis: l’intervista, secondo il presidente, era stata concordata con un altro giornalista di Sky Sport.
Dopo le gare delle 12.30 che hanno aperto la giornata numero 34 del campionato di…
L'allenatore nerazzurro rischia in caso di finale di stagione deludente: è già pronto il sostituto…
Inter, parla il presidente nerazzurro poco prima della sfida contro la Roma: focus anche sui…
Tre punti faticosi per i rossoneri che danno seguito al derby di Coppa Italia mentre…
E pensare che dopo la doppietta nel derby si pensava che il Milan potesse continuare…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…