Bufera+De+Laurentiis%2C+la+dura+replica+di+Sky+al+presidente+del+Napoli
calciomercatoit
/2024/03/11/bufera-de-laurentiis-la-dura-replica-di-sky-al-presidente-del-napoli/amp/
Notizie

Bufera De Laurentiis, la dura replica di Sky al presidente del Napoli

De Laurentiis si prende la scena prima di Barcellona-Napoli con un episodio che fa discutere: la replica immediata di Sky

Vigilia agitata di Barcellona-Napoli, almeno per i partenopei e i rapporti con i media. Aurelio De Laurentiis ancora protagonista: dopo aver chiuso con DAZN, la furia del presidente del Napoli si è ora scagliata contro Sky.

Dura replica di Sky a De LaurentiisDura replica di Sky a De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero uno del club azzurro ha, infatti, interrotto un’intervista di Matteo Politano, urlando contro il giornalista Massimo Ugolini e portando via il calciatore. Successivamente, come dimostrano alcuni video che sono circolati sul web, De Laurentiis è ritornato verso la zona dove stava andando in scena l’intervista ed ha spintonato un cameraman.

Immediata e molto dura la replica di Sky Sport che per bocca del direttore Federico Ferri condanna in maniera inequivocabile quanto accaduto nello stadio spagnolo a 24 ore dal match di Champions.

Sky replica a De Laurentiis: “Condanniamo senza altri commenti”

Federico Ferri, direttore responsabile di Sky Sport, ha voluto replicare sui social a quanto fatto da De Laurentiis nel corso dell’intervista a Politano.

De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

“Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport.- il suo post su X – Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.

Il riferimento contenuto nella prima frase è al presunto motivo che ha scatenato le ira di De Laurentiis: l’intervista, secondo il presidente, era stata concordata con un altro giornalista di Sky Sport.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Inter-Roma 0-0: gol annullato a Frattesi. Fiorentina-Empoli 1-0: gol di Adli LIVE

Dopo le gare delle 12.30 che hanno aperto la giornata numero 34 del campionato di…

15 minuti ago

Niente rinnovo e addio, l’Inter ha scelto il dopo Inzaghi: pronto anche il primo colpo

L'allenatore nerazzurro rischia in caso di finale di stagione deludente: è già pronto il sostituto…

16 minuti ago

Tra Thuram e i prossimi impegni, parla Marotta: “Solo una cosa da dire alla squadra”

Inter, parla il presidente nerazzurro poco prima della sfida contro la Roma: focus anche sui…

22 minuti ago

Serie A, il Milan espugna Venezia: 2-0 e polemiche. Strefezza manda ko il Genoa: il Como è salvo

Tre punti faticosi per i rossoneri che danno seguito al derby di Coppa Italia mentre…

42 minuti ago

Infortunio Jovic, cambiano i piani del Milan: beffata l’Inter

E pensare che dopo la doppietta nel derby si pensava che il Milan potesse continuare…

46 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO VENEZIA-MILAN 0-1: Pulisic-Fofana top, Pavlovic rischia

Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…

47 minuti ago