Pessime notizie in casa Bologna, è confermato il lungo stop per Joshua Zirkzee: ecco i tempi di recupero
Il Bologna perde Zirkzee. Il verdetto degli esami strumentali è pesantissimo per Thiago Motta: l’attaccante è costretto a fermarsi per diverse settimane.
Come comunicato dal club emiliano, il giocatore ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Per Zirkzee è previsto circa un mese di stop: salterà Empoli, Salernitana, Frosinone e con ogni probabilità anche Bologna-Monza. L’obiettivo dello staff medico diventa così lo scontro diretto con la Roma in programma il prossimo 21 aprile.
Questo il comunicato ufficiale della società rossoblù: “Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #EmpoliBFC di venerdì 15 marzo alle 20,45: seduta di scarico per i titolari del Dall’Ara di sabato, allenamento fisico e partitella per gli altri”.
“Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane“, si legge nella nota del club. Dopo il KO con l’Inter, dunque, Thiago Motta è costretto a ripartire senza la sua stella.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…