Milan, non solo il futuro di Pioli. Bufera su Cardinale: “Parla senza sapere di calcio, costruisca una squadra più forte”. Le dichiarazioni
Fra lo scetticismo generale ed un futuro che in molti danno per segnato, Stefano Pioli continua a vincere con il suo Milan. Dopo il successo in Europa League, i rossoneri hanno superato anche l’Empoli portandosi al secondo posto in classifica in Serie A.
A tenere banco, però, è sempre la situazione legata al futuro dell’allenatore, che sembra ormai segnato. Anche le recenti dichiarazioni di Cardinale sono state lette in questo senso. Tuttavia, a ‘Pressing’, l’ex Panucci mette nel mirino proprio il numero uno rossonero: “In campionato il Milan ha fatto benissimo. Vedendo la rosa che ha a disposizione il secondo posto è tanto. Voto? La stagione del Milan è da 6,5. Cardinale parla senza sapere di calcio: come può dire che il Milan dovrebbe essere primo quando ha davanti una squadra nettamente superiore come l’Inter? – sentenzia Panucci – Costruisca una squadra più forte e a quel punto il Milan diventa primo“.
Più di Pioli, nel mirino di Panucci c’è l’operato di Cardinale e della proprietà del Milan. L’ex difensore ‘ridimensiona’ le ambizioni di RedBird: “In questo momento il Milan non è più forte dell’Inter, punto. Non c’è discussione”.
“L’Inter di quest’anno non è stata sottovalutata. Pensavamo tutti fosse la favorita ad inizio anno. I nerazzurri erano i grandi favoriti, il Napoli invece ha deluso rispetto allo Scudetto vinto pochi mesi fa. Chi c’è in Italia di più forte dell’Inter? Nessuno”, ha concluso Panucci. Da Pioli a Cardinale: si profilano mesi decisivi anche in casa Milan.
Possibile novità in panchina in casa ducale. L'avventura del tecnico romeno potrebbe finire già nelle…
Il calciatore non ci sarà nel match di San Siro, valevole per la trentesima giornata…
Aperitivo della domenica con la sfida tra bianconeri e nerazzurri nella trentesima giornata di campionato…
Ecco come è andato il match del Franchi, valevole per la trentesima giornata di Serie…
Una clausola può decidere il futuro di Antonio Conte al Napoli o in un'altra squadra:…
Uno dei possibili protagonisti di Napoli-Milan salta la sfida per appendicite: nuova tegola per l'allenatore,…