Le ultime sull’arrivo di Kirovski al Milan: nuovo dirigente per il club rossonero, c’è la firma di Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa sta succedendo
Zlatan Ibrahimovic è sempre più al centro del progetto del Milan. Le voci, prontamente smentite, legate a PIF e ad altri fondi arabi continuano a susseguirsi, ma il lavoro di RedBird per migliorare il club rossonero prosegue.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Stefano Pioli, che ha incassato la fiducia di Paolo Scaroni dopo quella dello svedese, proprio prima del match contro l’Empoli, il Diavolo guarda così avanti e pensa seriamente ad arricchire il proprio organico dirigenziale.
Zlatan Ibrahimovic è, dunque, pronto, di fatto, a mettere a segno il primo ‘colpo’ da Senior Advisor del fondo americano: arrivano conferme, infatti, in merito all’arrivo di Joan Kirovski, che lo svedese conosce bene grazie all’esperienza ai LA Galaxy.
I contatti – come appreso da Calciomercato.it – tra le parti stanno proseguendo e Kirovski è pronto ad entrare a far parte dell’organigramma rossonero. C’è ancora da capire come sarà definito nel dettaglio il suo incarico, ma il 47enne è pronto ad affiancare D’Ottavio e Moncada, e a ricoprire un ruolo chiave per la seconda squadra, qualora venisse davvero creata. Un progetto questo che il club rossonero ha intenzione di portare avanti, ma al momento non è ancora ufficiale.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…