Brutte notizie per il Milan: Rafael Leao può dire addio al termine della stagione, le dichiarazioni in esclusiva di Oscar Damiani Jr.
Nelle ultime settimane, dopo una lunga fase di letargo, stiamo assistendo a un Rafael Leao maggiormente nel vivo del gioco con il Milan e più vicino ai livelli che gli conoscevamo. Il portoghese sta suonando la carica e sta tornando protagonista a suon di giocate decisive.
Soprattutto l’Europa League sembra averlo acceso nuovamente, con due gol pesanti contro il Rennes, tra andata e ritorno, e con i due assist nell’andata degli ottavi contro lo Slavia Praga. Nella seconda competizione continentale, il Milan punta a togliersi grandi soddisfazioni, è un obiettivo concreto e Leao vuole mostrare tutto il suo repertorio al meglio. Nel frattempo, si è sbloccato anche in campionato con un gran gol con l’Atalanta dopo un lungo digiuno.
Contro l’Empoli, per squalifica, ha potuto riposare e a Praga promette di dare ancora spettacolo. Il Milan, però, nel frattempo deve anche preoccuparsi per il suo futuro, che potrebbe essere lontano da San Siro.
Oscar Damiani Jr., agente FIFA, intervenuto a ‘Tv Play’, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul portoghese, che nella prossima stagione potrebbe effettivamente giocare altrove, a suo dire.
“In Serie A, al momento, Leao è il calciatore che vale di più dal punto di vista economico e tecnico – ha spiegato – Per diventare un top player assoluto, gli manca qualche gol, ma è tra i migliori. Insieme a Lautaro Martinez e Osimhen, sarà richiesto a fine campionato su grandi palcoscenici, per i quali sono pronti”. Scenari di mercato dunque pronti a incendiarsi, con l’assalto ai migliori talenti del nostro campionato.
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…
Il difensore brasiliano accostato al club inglese per la prossima stagione: per Amorim la scelta…