Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Stadio inagibile, è UFFICIALE: partita rinviata

Ufficiale il rinvio di una partita a causa dell’inagibilità dello stadio. È arrivato il comunicato, tutti i dettagli

Si è concluso il weekend di Serie A dopo le sfide che hanno messo in palio altri punti pesantissimi. L’Inter di Simone Inzaghi ha messo il punto esclamativo sulla fuga Scudetto, mentre Cagliari, Verona e Sassuolo hanno ottenuto tre vittorie importantissime nella corsa salvezza. Oltre a tutti gli altri risultati, più o meno decisivi.

Rinviata Viterbo- Academy Ladispoli
Stadio vuoto (LaPresse) – Calciomercato.it

Nelle categorie minori, invece, è stata rinviata una partita a data da destinarsi. Il motivo è piuttosto singolare, ovvero la la rottura dell’impianto idrico e di riscaldamento dello stadio, che ha compromesso l’agibilità.

Viterbo-Academy Ladispoli, match valido per la 28esima giornata del girone A di Eccellenza Lazio, è stato così posticipato. Il club viterbese ha comunicato l’inagibilità dell’impianto Stefanucci di Vignanello, la sfida era in programma domenica alle ore 15.00.

Viterbo-Ladispoli, match rinviato: il comunicato ufficiale

“Il match in programma domenica 10 marzo, alle ore 15, tra FC Viterbo e Academy Ladispoli è stato rinviato a data da definirsi”, ha annunciato la società di casa.

Squalifica dimenticata, sconfitta a tavolino
Stadio (LaPresse) – Calciomercato.it

“Un sopralluogo effettuato all’impianto Tullio Stefanucci di Vignanello, che avrebbe dovuto ospitare l’incontro, ha evidenziato la rottura dell’impianto idrico e di riscaldamento compromettendone l’agibilità”, si legge nella nota diffusa dal club. La data del recupero non è ancora stata resa nota.

Gestione cookie