Ufficiale il rinvio di una partita a causa dell’inagibilità dello stadio. È arrivato il comunicato, tutti i dettagli
Si è concluso il weekend di Serie A dopo le sfide che hanno messo in palio altri punti pesantissimi. L’Inter di Simone Inzaghi ha messo il punto esclamativo sulla fuga Scudetto, mentre Cagliari, Verona e Sassuolo hanno ottenuto tre vittorie importantissime nella corsa salvezza. Oltre a tutti gli altri risultati, più o meno decisivi.
Nelle categorie minori, invece, è stata rinviata una partita a data da destinarsi. Il motivo è piuttosto singolare, ovvero la la rottura dell’impianto idrico e di riscaldamento dello stadio, che ha compromesso l’agibilità.
Viterbo-Academy Ladispoli, match valido per la 28esima giornata del girone A di Eccellenza Lazio, è stato così posticipato. Il club viterbese ha comunicato l’inagibilità dell’impianto Stefanucci di Vignanello, la sfida era in programma domenica alle ore 15.00.
“Il match in programma domenica 10 marzo, alle ore 15, tra FC Viterbo e Academy Ladispoli è stato rinviato a data da definirsi”, ha annunciato la società di casa.
“Un sopralluogo effettuato all’impianto Tullio Stefanucci di Vignanello, che avrebbe dovuto ospitare l’incontro, ha evidenziato la rottura dell’impianto idrico e di riscaldamento compromettendone l’agibilità”, si legge nella nota diffusa dal club. La data del recupero non è ancora stata resa nota.
Per il dirigente dei bianconeri c'è la necessità di rinforzare la retroguardia e dalla Germania…
Scelto l'erede di Ivan Juric dopo l'esonero: oggi giornata decisiva. Tutte le news in tempo…
Il bomber nigeriano, attualmente al Galatasaray ma di proprietà del Napoli, sembra al centro del…
Derby d'Italia in campo internazionale, le avversarie di Atalanta e Milan ed il verdetto sul…
Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni…
Per il difensore tedesco arriva l'intesa su ingaggio e durata del contratto, per nerazzurri e…