Le dimissioni di Maurizio Sarri devono ancora essere ufficializzate dalla Lazio: è caccia al sostituto con un tris di nomi per la panchina
Maurizio Sarri ha presentato le dimissioni da allenatore della Lazio. La sconfitta contro l’Udinese, il nono posto in campionato e rapporti sempre più tesi hanno spunto il tecnico a presentare le dimissioni, per le quali manca ormai soltanto l’ufficialità.
In prima fila per la sostituzione c’è l’attuale allenatore dell’Under 14 biancoceleste Rocchi, ma sono in lista anche Tudor ed un altro ex come Miroslav Klose. Per quanto riguarda il croato, c’è da registrare come l’ex Verona sia disponibile ad accettare la panchina della Lazio ma non a scatola chiusa: vorrebbe, quindi, prima verificare la situazione della squadra e conoscere le intenzioni di Lotito.
Calciomercato.it seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti sulle dimissioni di Sarri e il nuovo allenatore della Lazio.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, la Lazio potrebbe andare avanti con Martusciello in panchina fino al termine della stagione. Confermate le dimissioni del solo Maurizio Sarri.
Il vice di Maurizio Sarri, Martusciello, non si è dimesso: sarà lui, con ogni probabilità, a guidare la Lazio nella sfida del prossimo weekend contro il Frosinone. Nel frattempo proseguiranno le valutazioni da parte della società.
Proprio in questi istanti il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha raggiunto il centro sportivo di Formello
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la notizia delle dimissioni di Sarri senza usare giri di parole: “Troppo facile dimettersi, chi le dà, per me, è un perdente” ha dichiarato ADL nel prepartita di Barcellona-Napoli.
Non è imminente la scelta della Lazio sul nuovo allenatore dopo le dimissioni di Sarri. Tra i candidati la pista interna che porta a Tommaso Rocchi, il ritorno in altre vesti di Klose, ma anche Igor Tudor.
A Barcellona per assistere alla sfida tra blaugrana e Napoli, Miroslav Klose è uno dei candidati alla panchina della Lazio: l’ex attaccante, come riferisce ‘Sky’, sarebbe pronto ad accettare un eventuale incarico fino a giugno, ma ha spiegato di non aver ricevuto al momento nessuna chiamata.
Dopo le dimissioni, Sarri potrebbe essere un candidato per la panchina del Barcellona. Primi rumours in Spagna già in corso sull’allenatore toscano.
Pedro, Mandas e Guendouzi hanno lasciato Formello per permessi precedentemente concordati. Il ritiro della Lazio è confermato.
Maurizio Sarri ha lasciato il centro tecnico di Formello: si chiude così l’esperienza del tecnico da allenatore della Lazio.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…