La Juventus mette con decisione nel mirino Teun Koopmeiners, i bianconeri devono procedere a un sacrificio eccellente: il nome
Teun Koopmeiners è da tempo uno degli oggetti del desiderio della Juventus. E il centrocampista olandese, proprio allo Stadium, si è messo in luce domenica con una doppietta che ha permesso all’Atalanta di strappare il 2-2 finale.
Un giocatore che i bergamaschi si tengono stretti. La richiesta nerazzurra resta sui 60 milioni di euro, una cifra elevata ma che non spaventa il club bianconero. Giuntoli lo ha puntato fin da quando era al Napoli e il calciatore militava ancora nell’Az Alkmaar. Ai microfoni di Calciomercato.it, l’agente di Koopmeiners ha confermato la stima della Juventus. Dunque, è prevedibile che i bianconeri andranno all’assalto. Proponendo una parziale contropartita all’Atalanta, oppure cercando di monetizzare da qualche cessione pesante.
Juventus, assalto a Koopmeiners: addio Chiesa
Il nome sarebbe stato individuato in Federico Chiesa. O perlomeno, è quello che ha raccolto il maggior numero di voti nel consueto sondaggio quotidiano di Calciomercato.it su ‘X’.
L’attaccante classe 1997, a giugno, sarà a un anno dalla scadenza del contratto. Dalla sua cessione potrebbero arrivare le risorse per mettere le mani su Koopmeiners. Sacrificio caldeggiato dal 49,3% dei partecipanti al sondaggio. Decisamente meno gettonate, tra i votanti, le cessioni di Vlahovic (22,4%), Bremer (17,9%) e Yildiz (10,4%).
📊MOMENTO SONDAGGIO📊
💣Giuntoli non molla Teun #Koopmeiners, ma l'Atalanta vuole 60 milioni di euro. Quale big dovrebbe 'sacrificare' per portare l'olandese alla #Juventus?
📲VOTA, RT E COMMENTA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) March 12, 2024