Ieri contro l’Udinese i biancocelesti hanno subito la dodicesima sconfitta in campionato, la quarta consecutiva dopo i ko con Bologna, Fiorentina e Milan
Lazio in crisi nera, per non dire nerissima. Dopo l’uscita dalla Champions agli ottavi contro il Bayern, ieri la squadra di Sarri (in tribuna perché squalificato) è andata ko in casa con l’Udinese in piena lotta per non retrocedere. Si è trattata della dodicesima sconfitta in campionato, la quarta consecutiva dopo quelle con Bologna, Fiorentina e Milan.
Sarri non rischia la panchina, ma è chiamato a risollevare una squadra nervosa e del tutto allo sbando. Attualmente la Lazio è nona in classifica con 40 punti, considerata la situazione critica Immobile e compagni non sono nemmeno in corsa per il quinto posto occupato dalla Roma – la distanza è di 8 punti – che potrebbe regalare la qualificazione alla prossima Champions visto il primo posto dell’Italia nel ranking.
Per provare a uscire dalla crisi, il club presieduto da Lotito ha deciso di mandare tutti in ritiro. Inizierà oggi pomeriggio e si svolgerà direttamente a Formello, dove è atteso il primo confronto post Udinese tra Sarri e i suoi giocatori.
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…