Attimi di tensione fuori allo stadio che ospiterà Barcellona-Napoli: necessario l’intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la calma
Attimi di tensione prima di Barcellona-Napoli fuori lo stadio Montjuic che ospiterà il ritorno degli ottavi di finale di Champions.
Stando a quanto riportato da ‘as.com’, ci sarebbe stato un tentativo di sfondamento da parte di un gruppo di tifosi delle recinzioni presenti nei pressi dello stadio per provare ad entrare a contatto con la tifoseria partenopea. Il tentativo è stato subito rintuzzato dalle forze dell’ordine che hanno effettuato una carica di alleggerimento ed hanno evitato il contatto tra le due tifoserie.
Il tutto è avvenuto a due ore dall’inizio della partita, mentre ora la situazione è tornata alla normalità e tutto sembra filare liscio con l’ingresso dei tifosi azzurri nel settore ospiti. Grande attesa ovviamente per il match che deciderà il passaggio ai quarti di finale della Champions, traguardo raggiunto soltanto una volta dal Napoli (lo scorso anno).
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…