Il giudizio di Fabio Capello è destinato a far discutere prima della sfida tra Atletico Madrid e Inter: i nerazzurri non la prenderanno bene
L’Inter che affronta l’Atletico e punta ai quarti di finale di Champions League è una squadra reduce da una serie impressionante di successi e ormai lanciata verso la seconda stella.
In campionato, il cammino nerazzurro è stato pressoché perfetto ed ora Inzaghi spera di fare strada anche in Europa. In Champions però il percorso della squadra di Inzaghi non è stato così straordinario come in Serie A e a dimostrarlo c’è il secondo posto nel girone, alle spalle della Real Sociedad eliminata agli ottavi dal Paris Saint-Germain.
A puntare proprio su questa differenza tra campionato e Champions è Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus che nel pre-partita si lascia andare ad un giudizio che non potrà far piacere ai sostenitori nerazzurri a pochi minuti dal fischio iniziale della sfida del Wanda Metropolitano.
Un Inter rullo compressore in campionato, come testimoniano i sedici punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ma meno dirompente in campo internazionale dove il livello degli avversari inevitabilmente si alza.
Capello, infatti, afferma: “L’Inter nelle gare di Champions non è stata così forte e dirompente come in campionato”. Poi aggiunge una frase che è destinata a far discutere: “Il campionato italiano è più facile, l’Inter deve puntare a tutti gli obiettivi considerata la rosa”.
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…